Una Vita, anticipazioni di mercoledì 20 aprile 2022: Anabel avvisa Soledad

Nelle anticipazioni di Una Vita di mercoledì 20 aprile, i nostri protagonisti dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni.

anabel una vita
Una Vita, anticipazioni di mercoledì 20 aprile 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di mercoledì 20 aprile 2022. Nell’appuntamento di oggi, i protagonisti del quartiere di Acacias dovranno fare i conti con le conseguenze delle loro decisioni. Inoltre nuovi sospetti metteranno in luce nuovi volti. Ecco nel dettaglio gli avvenimento della puntata.

Anabel non smette di tormentare la domestica Soledad con i suoi continui battibecchi, tanto che le chiede anche di allontanarsi da suo padre. Tuttavia la domestica prova un affetto sincero per Marcos e non vuole rinunciare a lui. Soledad è convinta che la ragazza parli così perché accecata dalla rabbia e dal momento, e perché succube di Aurelio Quesada. Tuttavia la ragazza sembra sia pronta a confessare alla domestica le recenti informazioni di cui è venuta a sapere e che oltre ad averla fatta arrabbiare, le fa provare timore.

Proprio Anabel ha poi un confronto con il padre che la porta a svelargli tutto quello che sa sul suo conto. Marcos, accecato dalla rabbia, è sul punto di picchiare la figlia. Per fortuna interviene la domestica fidata a fermare il Bacigalupe.

Ti potrebbe interessare anche >>> Vivo grazie alla funzione iPhone salvavita: come attivarla | FOTO

Anticipazioni di Una Vita di mercoledì 20 aprile: i sospetti di Roberto

roberto una vita
Una Vita, anticipazioni di mercoledì 20 aprile 2022 (Foto screenshot)

Roberto confessa alla moglie di temere che Marcos Bacigalupe sia il responsabile dell’aggressione subita da Natalia. Il nonno di Miguel aveva già sconsigliato al nipote di tornare in società con il padre di Anabel proprio perché, secondo lui, sarebbe lui il mandante del tentato omicidio alla messicana. Roberto sembra essere così nella strada giusta della verità, tuttavia non riesce ad eludere il nipote di rientrare in affari con Marcos.

Ti potrebbe interessare anche >>> Aumentare la ricezione dell’iPhone, il trucco rapido e veloce

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *