Una Vita, anticipazioni di martedì 26 aprile 2022: la cena romantica

Nelle anticipazioni di Una Vita di martedì 26 aprile 2022, la cena tanto attesa è arrivata e ma non è amichevole come pensava Felipe anzi tutt’altro.

felipe natalia una vita
Una Vita, anticipazioni di martedì 26 aprile 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di martedì 26 aprile 2022. Nell’appuntamento di oggi, si vedrà come andrà la tanto attesa cena tra Natalia e Felipe. Altri personaggi avranno davanti a sé importanti decisioni da prendere. Ecco nel dettaglio cosa succede nella puntata in onda oggi.

La serata tanto attesa è arrivata. Felipe ha invitato a cena Natalia in segno di amicizia, poiché l’astio è verso Aurelio e non verso di lei. Tuttavia non si rivela così amichevole come lo si pensava all’inizio, anzi tra i due si crea un’aura molto romantica. I due si confidano sulle rispettive vicende amorose e si danno coraggio a vicenda che presto troveranno l’amore della loro vita.

Fino adesso infatti nessuno dei due è stato fortunato in questo ambito. Dopo Genoveva, Felipe che sia pronto ad nuovo amore? Sicuramente a breve lo si scoprirà. Ben presto però, la serata romantica trascorsa da Felipe e Natalia al ristorante, diventa oggetto di curiosità e discussione tra gli abitanti del quartiere.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bonus senza ISEE, quali richiedere nel 2022 per avere centinaia di euro

Anticipazioni di Una Vita di martedì 26 aprile 2022: Marcos e la misteriosa telefonata

sabina roberto una vita
Una Vita, anticipazioni di martedì 26 aprile 2022 (Foto screenshot)

Soledad ha deciso di prendere parte all’attentato poiché ricattata e preoccupata per l’incolumità del suo amante, implora Marcos di lasciare Acacias. Tuttavia lui non ha nessuna intenzione di farlo, anche se ciò significasse perderla. Proprio Marcos Bacigalupe poi, ha scoperto che Anabel si è presa gioco di lui. Adesso è chiaro da che parte stia la figlia e Marcos esige che Miguel corra a cercarla. In risposta ottiene un netto rifiuto e una volta liberatosi del giovane, fa una misteriosa telefonata. Nel frattempo Sabina nutre dei sospetti riguardo a Daniela. Infatti è convinta che abbia rapporti con la polizia e cerca di mettere in guardia il marito.

Ti potrebbe interessare anche >>> Perché Whatsapp è lento? Come risolvere il problema in pochi passi

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *