Un Posto al Sole, anticipazioni del 28 aprile 2022: frattura tra Chiara e Nunzio

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 28 aprile 2022 della soap Un Posto a Sole: frattura tra Chiara e Nunzio.

anticipazioni Un Posto al Sole
Chiara e Marina (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 28 aprile 2022 della soap Un Posto a Sole: frattura tra Chiara e Nunzio. La ragazza si è assunta tutte le colpe per la morte del padre, facendo assurde rivelazioni. Adesso è KO, anche perché deve riprendersi dalla dipendenza della droga. Nunzio cerca di starle accanto, ma la situazione è delicata.

La Petrone deve prendere una decisione importante ed è costretta a convivere con i suoi sensi di colpa. Nunzio però non riesce a farla ragionare, vorrebbe sostenerla ma il destino sembra accanirsi su di loro. Il ragazzo potrebbe fare qualche passo indietro e lasciarla sola. La frattura della coppia si potrà mai rimarginare?

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 28 aprile 2022: Steffy è a pezzi ma cerca la forza per andare avanti

Anticipazioni di Un Posto a Sole, 28 aprile 2022: vendetta per Marina

anticipazioni Un Posto al Sole
Espedito con i due figli (screenshot dal web)

Marina, intanto, si è offerta di ospitare Chiara in modo tale da proteggerla dagli attacchi di Martinelli e Ferri. La donna non vuole che Chiara venda l’albergo appartenuto a suo padre. Per questo motivo passa al contrattacco e mette sotto pressione Roberto Ferri. L’uomo darà ascolto alla sua ex fiamma? C’è ancora un sentimento forte tra i due.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di giovedì 28 aprile 2022: Aurelio ha un’amante

Nel frattempo, Viola cerca i tutti i modi di far riavvicinare i genitori, ma la situazione è drammatica. Ornella e Raffaele sono in piena crisi e son così lontani. E ancora, Viola procurerà un danno ulteriore. Sarà la fine definitiva per la coppia? Intanto Speranza e Samuel adesso sono liberi di vivere il proprio amore, dato che il papà Espedito ha capito la situazione. Samuel potrà finalmente stare tranquillo?

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 27 aprile 2022: Samuel affronta Espedito

Infine, c’è la questione di Rossella. La ragazza ha sentito delle voci in ospedale, riguardanti il suo Riccardo. Il medico è stato sospeso per 15 giorni e inoltre deve difendersi dalla corte della sua bella ex moglie. I pettegolezzi, però, non si placano. Come reagirà Rossella? Perdonerà il suo compagno? Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, 28 aprile 2022, in onda su RAI3 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *