Una Vita, anticipazioni di sabato 30 aprile e domenica 1 maggio 2022

Nelle anticipazioni di Una Vita di questo weekend, gli avvenimenti saranno molti e scioccanti e i protagonisti del quartiere dovranno affrontare i problemi.

miguel roberto una vita
Una Vita, anticipazioni di sabato 30 aprile e domenica 1 maggio 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di sabato 30 aprile. Il lupo perde il pelo e non il vizio dicono e Roberto confessa a Miguel che durante l’incontro con Marcos della sera prima, gli ha rubato il portafoglio e che al suo interno ha trovato una misteriosa combinazione. Il nipote si dimostra preoccupato dalle azioni del nonno, tuttavia è altrettanto incuriosito da mistero. Inoltre Miguel scopre che Marcos e Aurelio stanno sfruttando la società per vendere armi sia ai francesi che ai tedeschi. L’Olmedo, in aggiunta, tenterà di fare un passo avanti e di lascarsi il passato alle spalle dopo l’ennesima delusione da parte di Anabel. Per questo motivo, il giovane si decide ad invitare Daniela a cena. Tuttavia la cameriera rifiuta l’invito.

Méndez decide di continuare ad indagare sulla morte di Felicia, dopo essere stato convinto da Felipe e infatti sembra scoprire qualcosa che scagionerebbe, finalmente, la tanto accusata Natalia. Nel frattempo, il piano macchinoso di Marcos continua. Infatti è arrivato il momento per il diplomatico francese, Pierre Caron, di passare all’azione. Egli accusa Natalia di spionaggio e minaccia di denunciarla se non accetta le condizioni: lui vuole reclutare la Quesada come spia per conto dei francesi. Il fratello di Natalia è molto preoccupato per lei e Genoveva escogita un piano per farla sparire dalla circolazione ed evitare il peggio. Cosa avrà in mente?

Ti potrebbe interessare anche >>> Prezzi della spesa, dove è più conveniente andare al supermercato

Una Vita, le anticipazioni di domenica 1 maggio 2022

natalia e felipe una vita
Una Vita, anticipazioni di sabato 30 aprile e domenica 1 maggio 2022 (Foto screenshot)

Aurelio, preoccupato per la sorella, cerca di calmarla, poiché Natalia teme di essere processata come spia. Aurelio fa quindi una visita a sorpresa ad Anabel. Marcos viene subito informato di ciò dalla fidata domestica Soledad e decide di tendere una trappola alla figlia. Nel frattempo Bellita continua a bere la sua tisana miracolosa acquistata nella bottega di Lolita, ma il marito José, non riesce più a reggere l’entusiasmo della moglie e la prega di smetterla. Rosina però è delusa perché non ottiene nessun risultato ingerendo quella tisana.

Ti potrebbe interessare anche >>> Truffa bollette, in tanti sono cascati in questo tranello: fai attenzione

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *