Una Vita, anticipazioni di lunedì 2 maggio 2022: Anabel l’ingenua

Nelle anticipazioni di Una Vita di lunedì 2 maggio 2022, problemi su problemi continuano ad arrivare nel quartiere di Acacias e bisogna farne i conti.

anabel una vita
Una Vita, anticipazioni di lunedì 2 maggio 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di lunedì 2 maggio 2022. Nell’appuntamento di oggi, problemi su problemi colpiscono i protagonisti del quartiere di Acacias e piano piano dovranno iniziare ad affrontarli. Tra ragazze ingenue, uomini diabolici, politica e poliziotti sotto copertura, ecco nel dettaglio cosa succederà nell’episodio.

Anabel è la vittima numero uno delle vicende che hanno intrigato Acacias 38 nelle ultime settimane. La giovane Bacigalupe si è fatta infatti abbindolare una seconda volta da Aurelio e adesso è ai suoi piedi. D’altra parte il Quesada non prova niente per la ragazza, poiché se la corteggia e le promette amore e parole dolci solo per tornaconto personale: colpire Marcos Bacigalupe. Se Anabel scoprirà o meno l’inghippo lo si vedrà nel corso degli episodi, di certo sarà un duro colpo per la giovane innamorata, ma ingenua.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cashback fiscale, arrivano i rimborsi immediati sulle spese detraibili

Anticipazioni di Una Vita di lunedì 2 maggio: Antonito coinvolto

antonito una vita
Una Vita, anticipazioni di lunedì 2 maggio 2022 (Foto screenshot)

I sindacati hanno intenzione di organizzare un grande sciopero per far valere i diritti dei lavorati e Antonito è molto contrario a questo gesto e invoca alla repressione. Tuttavia il suo amico Miguel ha deciso di collaborare per difendere i lavoratori che, inevitabilmente, durante lo sciopero verranno arrestati. Dopo aver tentato di saperne di più dallo stesso Miguel, Antonito si ritrova coinvolto negli scontri e rimane addirittura ferito. Per le sue idee, divenute ormai radicali, il politico è uno dei bersagli dei scioperanti.

Mentre gli operai sono impegnati nella protesta, Miguel vorrebbe andare a difendere quelli che sono stati arrestati, tuttavia un inaspettato imprevisto lo ferma! Daniela lo intercetta in strada e gli stampa un bel bacio! Come reagirà l’ex fidanzato di Anabel?

Ti potrebbe interessare anche >>> Pagamenti Pos, attenti alla truffa: in tanti sono stati raggirati

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *