Un Posto al Sole, anticipazioni del 3 maggio 2022: Lara rivela tutto

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 3 maggio 2022 della soap Un Posto al Sole: Lara rivela tutto a Fabrizio.

anticipazioni Un Posto al Sole
Marina si sfoga nell’ufficio di Roberto e Lara (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 3 maggio 2022 della soap Un Posto al Sole: Lara rivela tutto a Fabrizio. Lara Martinelli, vedendo Roberto distratto, manipolato da Marina, decide di avvicinarsi a Fabrizio. La donna rivelerà verità scottanti al marito della Giordano, decisa a tutto pur di proseguire il suo malefico piano e di non farsi da parte nella vicenda Petrone.

Fabrizio, che inizialmente era titubante, viene schiacciato dalla realtà dei fatti, e così diventa complice della Martinelli. L’uomo cerca di vendicarsi di Marina, adesso che è consapevole del suo rapporto di amore/odio con il manager Ferri. Lara fa tremare i Cantieri e le carte verranno allo scoperto.

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 3 maggio 2022: Flo e Zoe contano su Ridge

Anticipazioni di Un Posto al Sole del 3 maggio: è la volta di Filippo

anticipazioni Un Posto al Sole
Viola a passeggio con sua madre Ornella (screenshot dal web)

Nel frattempo, la situazione ai Cantieri viene a galla e le voci corrono. Filippo viene a sapere tutto del terribile comportamento di suo padre ai danni della povera Chiara. I giornalisti vanno a nozze con le notizie relative alla Petrone, mettendola KO. Tutto ciò avrò pesanti ripercussioni anche su Marina, costretta a difendersi dagli attacchi di suo marito Fabrizio.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di martedì 3 maggio 2022: Alodia e il suo sbaglio

Anche Filippo si schiera dalla parte di Chiara, rimproverando suo padre. Roberto Ferri ora è da solo contro tutti. Deve combattere contro Lara per averla tradita, ma anche con suo figlio Filippo, deluso, e contro Marina, che difende la Petrone. Le rivelazioni di Lara Martinelli creano un caos assurdo. Come si evolverà la vicenda? Chiara finirà in galera? Che ne sarà della società?

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 2 maggio 2022: Chiara sotto attacco

E ancora, c’è crisi profonda tra Ornella e Raffaele. La Bruni è sempre assente e il marito cerca di consolarsi con Elvira. Nemmeno l’intervento della figlia Viola sembra avere successo per una riappacificazione in famiglia. La coppia si sepererà una volta per tutte o riuscirà a ricucire gli strappi? Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, martedì 3 maggio 2022, in onda come al solito su RAI alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *