Beautiful, Anticipazioni 6 maggio 2022: Zende e Paris sono sempre più vicini

Beautiful, Anticipazioni 6 maggio 2022: Zende e Paris sono sempre più vicini, lui le ha fatto una sorpresa romantica. 

Paris e Zende
Paris e Zende (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 6 maggio 2022. Zende e Paris sono sempre più vicini, lui le ha organizzato una cena romantica e le ha regalato un abito disegnato da lui appositamente per lei.

Intanto mentre tra loro va tutto più che bene, Zoe tenta di sedurre Carter presentandosi a casa sua in abito da sera.

La Bukingham ammette di aver sbagliato a causa del suo passato turbolento con gli uomini, ma è davvero innamorata di lui e vuole ancora un futuro insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di venerdì 6 maggio 2022: Miguel e Daniele uniti

Beautiful, Anticipazioni 6 maggio 2022

Carter
Carter (screenshot mediaset)

Nonostante il tentativo di Zoe di riconquistare Carter, l’avvocato non si fa ingannare. Non si fida più di lei e le sue parole non sortiscono alcun effetto.

Intanto a casa Forrester, Paris indossa l’abito disegnato da Zende che appena la vede rimane a bocca aperta da quanto è bella.

Lei per ringraziarlo gli canta una canzone che ha scritto per lui. L’atmosfera si fa sempre più romantica e i due arrivano al punto di baciarsi.

Ridge invece confessa alla moglie di essere preoccupato per Carter, teme che Zoe possa ingannarlo nuovamente.

Brooke ha un’idea chiara su Zoe, non le piace. Il modo in cui si è comportata in passato e in generale anche alla Forrester non è stato affatto bello. Carter merita di più, entrambi lo pensano.

Flo invece è stata finalmente riaccolta in famiglia ed è al settimo cielo. Katie le ha anche offerto un nuovo lavoro alla fondazione al fianco di Paris che l’ha subito accolta con gioia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>L’erba aromatica per profumare la spazzatura ed eliminare la puzza del bidone

Zoe
Zoe (screenshot mediaset)

Zoe è rimasta invece sorpresa di vederla in azienda, ma d’altronde se hanno perdonato lei perché non farlo con chi è sangue del loro sangue.

Ora manca solo un bel matrimonio con il suo unico amore Wyatt per coronare tutti i sogni della Fulton e anche quelli della mamma Shauna, che non vede l’ora di vedere la figlia sposata con Wyatt Spencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *