Le patch per occhi sono il rimedio perfetto per le occhiaie

Le patch per occhi sono il rimedio perfetto per le occhiaie. Le borse spariscono in 10 minuti, una vera meraviglia da non perdere. 

Eye patch
Eye patch (instagram @starskin)

Le patch per occhi sono il rimedio perfetto per le occhiaie. Combattono gli inestetismi del contorno occhi e i segni dell’invecchiamento.

Sono il trattamento urto che stavi aspettando. Inoltre sono comodi e pratici da utilizzare, si possono portare ovunque e usare in qualsiasi momento.

Si applicano con facilità e sono ergonomici. Aderiscono in modo eccellente alla pelle e agiscono in soli 10-15 minuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Met Gala 2022, il beauty look di Blake Lively è un’incanto

Le patch per occhi contro le occhiaie

Eye patch dior
Eye patch (foto instagram @Dior)

Le patch per occhi sono il segreto di bellezza di moltissime donne. Le celebrità le usano prima di sfilare su un red carpet o prima di scattare uno shooting importante.

Sono miracolose contro i segni del sonno e le occhiaie. Ne esistono davvero tantissime e sono tutte efficaci.

Sono formulate in fibre naturali come ad esempio la biocellulosa da biotecnologia. Sono studiati in mdo che possano trasmettere rapidamente gli ingredienti nella zona interessata.

Si devono applicare per 10 minuti sul contorno occhi. Per un’azione più forte però si possono anche tenere tutta la notte.

Il contorno occhi è molto delicato e richiede cure specifiche come appunto quelle fornite da queste patch fantastiche.

Questa zona è caratterizzata anche dall’invecchiamento cutaneo molto di più rispetto ad altre zone. Lo stress inoltre incide moltissimo sull’invecchiamento dello sguardo.

Il muscolo orbitale si indebolisce e si abbassa la produzione di collagene e quindi la pelle perde tonicità ed elasticità.

Lo stress fa poi accumulare acqua e tossine e di conseguenza si creano gonfiore e anche un senso di pesantezza.

Le patch contengono caffeina, ginseng e vitamina C che attivano la microcircolazione locale e donano luminosità agli occhi.

Machera viso
Maschera viso (instagram @nivea)

Contengono anche l’acido ialuronico che idrata a fondo e il collagene che compatta e dona elasticità. Per un’efficacia maggiore però occorre massaggiare la zona interessata dopo aver rimosso le patch, in modo che il prodotto rimasto in superficie vengo assorbito dalla pelle.

Per concludere si può poi passare anche una crema per contorno occhi massaggiando nuovamente con forza, oppure usando uno strumento fatto apposta come la rose quartz stone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *