Beautiful, Anticipazioni 12 maggio 2022: Vinny ha finalmente confessato

Beautiful, Anticipazioni 12 maggio 2022: Vinny ha finalmente confessato di aver falsificato il test del DNA di Liam e Finn. 

Vinny
Vinny (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 12 maggio 2022. Vinny sotto pressione ha finalmente confessato di aver manipolato il test di paternità di Finn e Liam per far risultare Liam come il padre del bambino.

L’amico di Thomas ammette di averlo fatto solo per fargli un favore dandogli una nuova possibilità di stare insieme ad Hope.

Thomas però è cambiato e non vuole ottenere l’amore di Hope privando sua sorella della felicità con Finn.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Salire sulla bilancia: i momenti in cui è meglio non farlo

Beautiful, Anticipazioni 12 maggio 2022

Steffy
Steffy (screenshot mediaset)

Thomas riesce a scoprire una volta per tutte la verità sul test di paternità e insieme a lui la scopre anche Finn che non vede l’ora di correre dalla sua amata a rivelarle che il figlio è suo.

Finalmente Finn e Steffy hanno il finale che meritano e forse con questa nuova notizia anche Hope e Liam possono andare avanti.

Tutto il merito è di Thomas che per una volta ha deciso di comportarsi nel modo giusto facendo venire a galla la verità e restituendo la felicità a Finn e a sua sorella.

Vinny dopo aver confessato tutto, in preda al panico per paura di finire in prigione scappa via dall’ospedale e Finn non lo insegue perché è troppo felice per la notizia.

Intanto Finn non sa però che Steffy ha intenzione di partire il giorno stesso per Parigi in modo da non causare più dolore ne a lui ne ad Hope.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Iceberg vs. Romana: la grande differenza di queste varietà di lattuga

Chiaramente però non appena scoprirà che il padre del suo bambino non è Liam ma è Finn, tutto cambierà e lei rimarrà a Los Angeles per crescere suo figlio con l’uomo che ama.

Hope
Hope (screenshot mediaset)

Tutto pare essere risolto ma a Hope basterà sapere che Liam non è il padre del bambino per perdonare tutto e andare avanti con la loro vita?

Forse Hope questa volta non riesce a perdonare il marito per il tradimento commesso, nonostante lei lo ami alla follia, questa volta non riesce a farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *