Kate Middleton, il segreto svelato: “Usa un prodotto di pochi euro”

Una persona che cura l’immagine di Kate Middleton ha reso nota una cosa sul conto di lei che era sempre rimasta nascosta. Da sapere.

La Duchessa di Cambridge mentre sorride
La Duchessa di Cambridge mentre sorride (Foto Twitter)

Kate Middleton ha compiuto 40 anni il 9 gennaio 2022. Eppure nelle sue uscite pubbliche la duchessa di Cambridge appare sempre come se ne avesse diversi in meno. Non di rado c’è chi pensa che la moglie di William sia ancora sulla trentina, quando non è così.

Lei è in magnifica forma, specialmente se si pensa che ha superato in maniera brillante tre gravidanze, cominciando da quando, nel 2013 diede alla luce il suo primo figlio, George. All’epoca Kate Middleton aveva 31 anni, poi sono arrivati la secondogenita Charlotte nel 2015 e l’ultimo arrivato Louis nel 2018.

A dire il vero però qualche rughetta la si trova sul suo volto. Lei non se ne cura più di tanto e non ricorre a soluzioni estreme. Le basta invece un prodotto che è alla portata di tutti, e che costa decisamente poco. Bastano poco più di dieci euro per portarsela a casa. Di cosa si tratta?

Potrebbe interessarti anche: Kate, dopo l’ultima uscita tutti la vogliono prossima regina

Kate Middleton ultime news, scoperto il suo prodotto estetico indispensabile

William e Kate
William e Kate (Foto Twitter)

È la lacca professionale a marca Tigi, che costa appena 11,05 euro e che è facile acquistare online su diversi siti web, sia di e-commerce che specializzati. Lo ha fatto sapere Richard Ward, che è l’hair stylist di di fiducia di Kate Middleton. E questo ancora una volta è la testimonianza di un aspetto che della bella Kate è una sota di marchio di fabbrica.

Potrebbe interessarti anche: Principe William, Kate è sconvolta: “L’ha cacciata di casa”

Ovvero della sua semplicità. Nonostante sia una nobile con il sangue blu nelle vene, lei appare ogni volta come una del popolo. Sempre sorridente, allegra, e sempre attenta alle esigenze ed ai bisogni di chi non ha le sue stesse possibilità.

Potrebbe interessarti anche: William e Kate, terribile notizia: assalto al loro figlioletto George

Bella come sempre, bella più che mai. Al punto che in tante, specialmente in Gran Bretagna, chiedono al proprio parrucchiere di avere il suo stesso taglio, solitamente con i capelli lisci lunghi raccolti dietro alle orecchie. In modo tale da conferire una particolare conformazione al volto, in grado di fare risaltare la luminosità della pelle. Una pettinatura che sembra proprio ringiovanire, come confermato proprio da Ward.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *