Un Posto al Sole, anticipazioni del 23 maggio 2022: La famiglia soccorre Bianca

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata di questa sera, 23 maggio 2022, della soap Un Posto al Sole: La famiglia soccorre Bianca.

anticipazioni Un Posto al Sole
Silva al ristorante Vulcano che parla con Nunzio (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata di questa sera, 23 maggio 2022, della soap Un Posto al Sole: La famiglia soccorre Bianca. Finalmente, dopo tanto tempo, Franco e Angela si accorgono dei problemi di loro figlia Bianca e dell’amica Gaia. Le bambine sono finite in un giro pericolosissimo, soffocate dalle continue web challenge. I genitori di Bianca si insospettiscono e decidono di fare qualcosa per aiutarle. Dopo il rischio corso da Gaia, Bianca decide di vuotare il sacco.

La ragazzina rivela tutto ai propri genitori, e così questi decidono di intervenire. Riusciranno scoprire chi si cela nell’ombra e manovra le ragazze? Insieme alla figlia cercheranno di far luce su questo dramma che ha causato gravi problemi. Riusciranno a far terminare questo incubo? È arrivato il momento di chiarire la situazione e combattere il male che tormenta gli alunni della scuola.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di lunedì 23 maggio 2022: cosa trama Genoveva?

Anticipazioni di Un Posto al Sole, 23 maggio 2022: Silvia decide di restare

anticipazioni Un Posto al Sole
Guido e Mariella (screesnhot da web)

Nel frattempo, Rossella è a pezzi dopo la separazione dal suo Riccardo. L’uomo ha deciso di voltare pagina, non avendo avuto il coraggio di rivelare ogni cosa alla sua compagna. Tuttavia, Rossella è una donna forte e se ne fa una ragione, lasciando spazio a Virginia, la ex mai dimenticata di Riccardo. Il problema è a lavoro, quando la dottoressa è costretta a collaborare con Crovi e a vederlo ogni giorno. Virginia ha ottenuto ciò che desiderava, e perciò canta vittoria, godendosi il momento.

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 20 maggio 2022: La reazione di Rossella

Silvia invece decide di restare a Napoli. Non accetta la proposta di Giancarlo di trasferirsi con lui a Bari, non ce la fa a lasciare il ristorante in cui lavora. Inoltre, la donna vuole restare accanto a sua figlia, specie in questo momento difficile. Farà bene a restare in città? Questa sua decisione avrà ripercussioni sul suo rapporto con Giancarlo? Qualcuno potrebbe approfittare della situazione e mettere i bastoni tra le ruote, capovolgendo tutto.

Guido e Mariella, finalmente, sono in partenza per Siena. Il momento di partire è quasi giunto, le valigie sono pronto e i due vigili non vedono l’ora di prendersi la meritata vacanza. Tuttavia, Mariella è ancora preoccupata per l’amico Sasà ma ancora non ha avuto modo di avvertirlo. Sarti, il compagno di Sasà, potrebbe avere un giovane amante.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di domenica 22 maggio 2022: il ristorante conteso

Riusciranno Guido e Mariella ha chiarire la situazione? I due si confronteranno con Sasà, la situazione prenderà un piega comica. Trascorreranno una vacanza serena o ci saranno altri problemi? Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, lunedì 23 maggio 2022, della soap Un Posto al Sole, in onda come al solito su RAI3 alle 20:45. Non resta che sintonizzarsi, puntuali, per scoprire più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *