Kate Middleton, meravigliosa in abito bianco al Giubileo della regina FOTO

Sontuosa e bellissima, ancora una volta Kate Middleton ha incantato il mondo con il suo sorriso e con un vestito che le stava magnificamente.

Una sorridente Kate
Una sorridente Kate (Foto Instagram)

Kate Middleton, al primo giorno di celebrazioni del Giubileo della regina Elisabetta, ha incantato tutti. La moglie di Harry si è fatta vedere con un bellissimo abito bianco, nella giornata di ieri. La splendida duchessa di Cambridge ha sfilato con un completo blazer dress total white, griffato Alexander McQueen.

E si tratta di un abito che Kate Middleton già indossò nel corso del G7 del 2021. Lei del resto è solita riciclare quello che ha in guardaroba, e questo è un aspetto che piace ai sudditi ed agli ammiratori nel resto del mondo. La 40enne futura regina (lo sarà dopo Elisabetta e dopo Camilla, n.d.r.) come al solito è apparsa in splendida forma.

Il bianco ha messo in risalto il suo fisico filiforme, e poi spiccava l’immancabile cappello largo in grado di fornire ampia ombra e riparo dal Sole. Il tutto con i capelli raccolti a crocchia intrecciata, che con il trucco leggero che caratterizzava il suo viso ha portato all’immancabile, perfetto risultato finale. Con il suo sorriso poi, Kate Middleton ha completato l’opera. Lei era presente con William, bardato di tutto punto con l’uniforme, ed i loro tre figli.

Potrebbe interessarti anche: Kate, tutti gli occhi del mondo su di lei: merito del vestito

Kate Middleton ultime notizie, la duchessa incanta ancora

William e Kate coi loro figli
William e Kate coi loro figli (Foto Instagram)

Ed i più attenti hanno notato anche come avesse degli orecchini speciali, fatti di zaffiri e diamanti. Questi gioielli erano appartenuti alla amatissima ed indimenticabile Diana, che li indossò nel 1983 durante una visita ufficiale in Canada. Ora quegli orecchini appartengono a Kate Middleton, che li ha avuti in regalo da suo marito William.

Potrebbe interessarti anche: Kate, il segreto svelato: “Usa un prodotto di pochi euro”

Per quanto riguarda il Giubileo della regina Elisabetta, quello del 2 giugno ha rappresentato il primo di quattro giorni di celebrazioni in tutto il Regno Unito. I festeggiamenti intendono omaggiare i 70 anni dall’inizio effettivo del regno di Elisabetta, la quale assunse la corona del Commonwealth il 2 giugno del 1952, dopo la nomina ufficiale nel precedente febbraio.

Potrebbe interessarti anche: Kate, dopo l’ultima uscita tutti la vogliono prossima regina

Ieri avrebbe dovuto esserci anche la sovrana alle celebrazioni nei suoi confronti. Purtroppo però Elisabetta ha accusato un malessere che l’ha costretta a stare a riposo. La 96enne monarca ha fatto sapere tramite il portavoce della Corona di essere profondamente rammaricata per la sua assenza forzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.