Harry e Meghan, tremendo dolore: “Rimpianto assoluto per quel momento”

Anche in occasione di un triste e dolorosissimo evento, Harry e Meghan finiscono con l’essere criticati. Cosa non ha fatto lui al punto da suscitare le critiche di molte persone.

I Duchi del Sussex posano insieme
I Duchi del Sussex posano insieme (FOto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Harry e Meghan, dopo le nuove e recenti polemiche, ora fanno parlare di sé per un importante avvenimento che è stato celebrato appena qualche giorno fa. Le discussioni che hanno investito la coppia hanno riguardato in particolar modo le dichiarazioni ufficiali rilasciate da lei nel corso dell’ultima settimana.

La Markle ha inaugurato una serie fruibile tramite podcast, nel corso della quale ha fatto dei chiari accenni a quella che era la sua vita nel periodo di permanenza a Buckingham Palace. Una vita a dir poco infernale, fatta di discriminazioni e di considerazione nulla: “Succede così alle persone che cercano di fare qualcosa di buono”, aveva aggiunto la 40enne ex attrice. Ora si ritorna a parlare di Harry e Meghan.

A fine agosto sono scoccati i 25 anni dalla tragica morte di Lady Diana. La madre di Harry perì in un incidente stradale a Parigi, assieme al facoltoso Dodi Al Fayed che stava frequentando ai tempi. Per una circostanza che a molti ancora oggi suona come assai sospetta.

Harry e Meghan, cosa è successo con Lady Diana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prince Harry (@princeharryofengland)

Cosa c’entrano Harry e Meghan? C’entrano, perché mentre la Royal Family ha ricordato l’evento in particolar modo sui propri canali ufficiali social – William compreso – il secondogenito di Carlo e Diana non si è fatto sentire per nulla. In passato lui ha omaggiato la figura della sua amata madre attraverso interviste o paragrafi dedicati nei libri che lo hanno visto coinvolto in prima persona.

Cosa che avvenne anche nel corso di “Diana out Mother”, un documentario incentrato sulla “Principessa Triste”. E Harry, parlando in quella circostanza, parlò di come, ancora bambino, dovette procedere dietro al feretro che conteneva il corpo della sua mamma mentre aveva gli occhi di tutto il mondo puntati su di sé. Per una situazione estremamente pesante e dolorosa.

Inoltre, sempre in quella occasione, il Duca del Sussex svelò di avere avuto una telefonata con la mamma proprio alcune ore prima che lei morisse. Una chiamata della quale lui non ricorda il contenuto ma che rimpiange da allora per il fatto di essere stata molto breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.