Salute Regina Elisabetta: anche Harry e Meghan raggiungono la famiglia

Ulteriori segni di preoccupazione per la salute della Regina Elisabetta: anche Harry e Meghan in viaggio per la Scozia 

harry e meghan raggiungono la regina
Anche Harry e Meghan al capezzale della Regina (foto Instagram)

Cambiano i piani di Harry e Meghan Markle, che decidono di mettere in pausa le loro attività per correre al capezzale della Regina Elisabetta: le ultimissime indiscrezioni lo confermano.
Anche il duca e la duchessa del Sussex non vogliono esimersi dallo stare accanto all’amata sovrana, le cui condizioni di salute sembrano aggravarsi di più ogni momento che passa.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI

La salute della Regina Elisabetta peggiora?

Sembrerebbe ormai che la Regina Elisabetta si stia spegnendo pian piano, serenamente, dopo una lunga vita ricchissima di avvenimenti. L’allarme dei medici ha mobilitato l’intera famiglia: intorno alla Queen, che ha scelto di ritirarsi al castello di Balmoral per ricevere le cure mediche di cui ha bisogno, sono infatti già presenti i suoi figli.

Meghan Markle e la Regina
Meghan Markle e la Regina Elisabetta (Facebook)

Oltre al principe del Galles, il primogenito e futuro Re Carlo, giunto al castello con l’amata moglie Camilla, sono infatti già arrivati in Scozia il duca di york Andrea, la principessa Anna, il conte del Wessex Edoardo.

Riguardo ai nipoti più amati, le notizie dei tabloid riportano che William aveva lasciato in fretta i suoi bambini a scuola per mettersi immediatamente in viaggio verso il capezzale dell’amatissima nonna. Mentre è dell’ultima ora la notizia secondo cui anche Harry e Meghan, che vivono ormai negli Stati Uniti da quando hanno deciso di lasciarsi alle spalle gli impegni reali nel 2020, sono già in viaggio per raggiungere il resto della famiglia.

Un vero e proprio cambio di programma improvviso per i duchi del Sussex, che negli ultimi giorni erano in viaggio per l’Europa: lunedì 5 settembre erano a Manchester, dove hanno presenziato al One Young World Summit, in seguito si erano spostati in Germania per gli Invictus Games. Oggi avrebbero dovuto recarsi ai WellChild Awards a Londra, ma le notizie sullo stato di salute della Regina gli ha fatto prontamente cambiare idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.