Regina Elisabetta morte, Kate consolata dal piccolo Louis: “Da non credere”

News regina Elisabetta morte, un episodio al limite dello straziante vede coinvolta una Kate Middleton affranta dal dolore ed il suo figlio più piccolo.

Una Kate Middleton listata a lutto
Una Kate Middleton listata a lutto (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Regina Elisabetta morte, un evento che ha paralizzato l’Inghilterra e tutto il Regno Unito e che ha monopolizzato le ricerche sul web. Infatti la query “regina Elisabetta morte” è ancora oggi tra le più ricercate sul web. Se ne parla in maniera consistente anche dopo quasi una settimana di distanza da questo triste evento.

E per via dei tanti effetti che la morte della regina Elisabetta sta avendo ed avrà, non solo in ambito sociale e politico ma anche in quello economico. Infatti la sua dipartita ha dato il via ad una serie di procedure inglobate tutte quante nel protocollo divenuto ben noto con il nome di “London Bridge”.

Sono già partiti oltre tre mesi di lutto nazionale, che saranno caratterizzati da celebrazioni in tutta la Gran Bretagna e da sospensioni di altri eventi già in programma. Per esempio, tutti gli eventi sportivi sono stati rinviati, verranno emessi francobolli e monete celebrative per omaggiare la regina Elisabetta ed avranno luogo altri interventi simili, che comporteranno tra l’altro dei costi importanti.

Regina Elisabetta morte, il toccante episodio tra Kate Middleton ed il figlioletto Louis

In tutto ciò, il dolore all’interno della Royal Family resta ancora vivo. Ed in particolare è Kate Middleton ad avere sofferto in maniera intensa la scomparsa della regina, con la quale c’era un rapporto di stima e di fiducia, di affetto e di grande ammirazione reciproci quasi come le due fossero una zia od una nonna ed una nipote.

Infatti Kate e William avevano in programma di trasferirsi ad Adelaide Cottage, ad appena una decina di minuti di distanza dal castello di Windsor, proprio per stare più vicini alla regina. Emerge anche un dettaglio molto toccante avvenuto qualche giorno fa, e che ha avuto come protagonista Louis, il terzogenito avuto dalla coppia e nato nel 2018.

Il piccolo si sarebbe rivolto alla mamma dicendole che ora “la bisnonna è andata dal bisnonno”. Ovvero dal principe consorte Filippo, scomparso a qualche mese dal compimento dei cento anni di età nell’aprile del 2021. E chissà che non possa avvenire un altro episodio toccante in occasione dei funerali ufficiali della regina Elisabetta. L’evento avrà luogo alla abbazia di Westminster lunedì 19 settembre 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.