Harry e Meghan, lite furibonda con Carlo dopo la morte della regina

Tra Harry e Meghan da una parte e la Royal Family dall’altra sarebbe avvenuto l’ennesimo, durissimo scontro. È guerra totale.

Harry e sua moglie ai funerali della regina Elisabetta
Harry e sua moglie ai funerali della regina Elisabetta (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Harry e Meghan, contrariamente a quanto qualcuno aveva immaginato, sembrano essersi allontanati in maniera ulteriore dalla Royal Family. Il fatto che loro abbiano preso parte in prima persona alle commemorazioni per omaggiare la scomparsa regina Elisabetta non ha cambiato niente.

Dapprima Harry e Meghan avevano raggiunto la famiglia di lui, radunatasi al castello di Balmoral, in Scozia. Si tratta della residenza estiva dei Windsor, dove la morte ha colto la regina Elisabetta all’età di 96 anni, l’8 settembre 2022. Poi tutti quanti loro si sono spostati a Londra per i funerali ufficiali, svoltisi lunedì 19 settembre.

Purtroppo emerge un’altra situazione controversa che riguarda Harry e Meghan, e della quale tanti tabloid continuano ancora adesso a parlare, a distanza di giorni. Si vocifera di un re Carlo III infuriato con il suo figlio secondogenito e con la di lui moglie, che non è un segreto, è invisa a tutta la Royal Family ed anche ai sudditi.

Harry e Meghan, la lite con re Carlo III: “È gravissimo”

Molti organi di stampa d’Oltremanica fanno sapere che Harry sarebbe arrivato in ritardo a Balmoral, la sera in cui la regina Elisabetta è morta. E che lui si sarebbe anche rifiutato di sedersi allo stesso tavolo di suo fratello William, a cena. I due sono da tempo divisi da divergenze che appaiono inconciliabili, dopo la scissione di Harry e Meghan che hanno lasciato Buckingham Palace rinunciando ai propri ruoli ufficiali a corte.

A quanto pare però Harry avrebbe avuto una buona ragione. Infatti sembra che suo padre, re Carlo III, avrebbe vietato a Meghan Markle di unirsi agli altri membri della Royal Family a Balmoral. Una cosa inaccettabile per Harry, che ha preso tutto questo come una mancanza di rispetto. E che ha finito con il litigare con il papà via telefono, perdendo l’aereo che lo ha poi condotto da Londra in Scozia.

A distanza di poche ore poi Harry avrebbe ripreso un altro aereo per tornare da sua moglie, a mattina prestissimo. Ci avrebbe messo una pezza William, mettendo momentaneamente da parte le divergenze ed invitando suo fratello e la cognata ad unirsi agli altri membri della Famiglia Reale per seguire a piedi il feretro della regina Elisabetta. Cosa poi effettivamente avvenuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.