Il libro di Harry e Meghan sarà presto nelle librerie e sconvolgerà totalmente la famiglia reale

News Harry e Meghan libro, c’è una pubblicazione in arrivo, ma non è l’unica. Esiste anche un altro libro con testimonianze scottanti.

La Markle e Harry in pubblico
La Markle e Harry in pubblico (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Del libro di Harry e Meghan Markle si parla da settimane e settimane. E l’interesse su quest’opera la cui uscita à prevista a breve è cresciuto in maniera ulteriore in seguito alla morte della regina Elisabetta. Perché è facile intuire come il contenuto, in molte sue parti, non sarà gradito alla Royal Family.

E si presume che il prossimo libro di Harry e Meghan Markle porterà al sorgere di nuove situazioni di scontro con i parenti di lui. Ormai si tratta di due entità ben distinte e separate, impegnate in una reciproca guerra fredda fatta di affermazioni tali da gettare discredito o da decisioni volte a penalizzare e sminuire la figura altrui.

Di rivelazioni clamorose contro i reali inglesi ce ne sono non solo in questo libro di Harry e Meghan, ma anche nel loro storico di pubblicazioni, interviste, documentari e registrazioni. Basti vedere al podcast curato da lei, dal titolo “Archetyps”, in cui la Markle ha confermato di avere subito un trattamento discriminatorio quando viveva a Buckingham Palace.

Harry e Meghan, libro scottante: ma non è il loro

Meghan Markle ai funerali della regina Elisabetta
Meghan Markle ai funerali della regina Elisabetta (Foto Instagram)

Ma questo libro non sarà la sola pubblicazione in grado di creare dei grattacapi a re Carlo III. C’è un altro manoscritto che è uscito di recente, a fine settembre, e che vede come autore un certo Valentine Low. Si tratta di un giornalista del Times, esperto di dinamiche che riguardano la Royal Family. Un argomento che lui tratta sin dalla metà degli anni Novanta.

Low ha raccolto svariate testimonianze di ex domestici e collaboratori che hanno servito la Royal Family nel corso degli anni, per spiegare come funziona veramente il ruolo che la Corona inglese detiene. In questo caso però in una ottica completamente a favore della Famiglia Reale. Ed infatti non dovrebbero mancare degli episodi tali da porre solamente Harry e sua moglie in un’ottica negativa.

L’autore di questo libro, dal titolo “Courtiers: the hidden power behind the Crown”, avrebbe raccolto diverse testimonianze che confermano come Meghan Markle fosse solita maltrattare il personale domestico delle proprietà reali, rivolgendosi ai collaboratori con maniere autoritarie.

“Non sono contro Meghan, la Royal Family ha delle colpe”

Ci sono dei passaggi virgolettati che citano frasi che proprio Meghan Markle avrebbe esclamato. Come ad esempio un “Non posso credere di non essere pagata per tutto questo” in occasione di un incontro con la gente avvenuto nel 2018 in Australia. Oppure di una pretesa di avere una tiara nel giorno del suo matrimonio, rivolta ad una assistente di fiducia della regina Elisabetta. Pretesa presa come un verso insulto verso quest’ultima.

Ed in questo libro Harry viene a sua volta accusato di non avere mosso un dito per fare cambiare registro a sua moglie, che avrebbe anzi sempre assecondato. L’autore riferisce anche di come lui sia geloso del nipotino George, primogenito di suo fratello William e che lo ha scavalcato alla successione al trono. Harry riterrebbe il bambino “una grossa minaccia alla sua popolarità”.

Lo stesso Valentine Low però su Twitter cerca di equilibrare le cose ed ammette si di essere stato critico con Meghan Markle. Ma di avere riservato lo stesso atteggiamento anche a Buckingham Palace, colpevole a suo dire di avere imposto un rapporto di freddezza non mostrandosi mai accogliente ed accondiscendente con la donna. E comunque, sempre sui social, non mancano situazioni nelle quali diverse persone si schierano totalmente dalla parte di Harry e di sua moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.