Re Carlo e Camilla non vivono più insieme sotto lo stesso tetto: parlano gli esperti della Famiglia Reale

Come stanno le cose tra re Carlo e Camilla, con una notizia che riguarda i due reali inglesi e che riguarda la loro chiacchieratissima vita privata.

I due reali inglesi nel corso di una uscita in pubblico
I due reali inglesi nel corso di una uscita in pubblico (Foto Canva)

Re Carlo e Camilla, come riferito da vari tabloid nel corso degli anni, si frequentano da decenni. La loro conoscenza reciproca risale a quando entrambi erano molto giovani. Non avevano ancora compiuto 18 anni quando ebbe luogo il primo contatto tra coloro che sarebbero poi diventati i sovrani d’Inghilterra.

E quella è stata ed è una relazione amorosa, andata avanti anche nonostante i rispettivi matrimoni che re Carlo e Camilla hanno tenuto con Lady Diana l’uno e con l’ufficiale Andrew Parker Bowles l’altra. Poi entrambi hanno divorziato e questo ha consentito loro di potere uscire allo scoperto. Difatti nel 2005 i due si sono sposati, avviando il lungo processo che li avrebbe infine portati a salire sul trono, uniti l’uno all’altra e viceversa.

L’unità di re Carlo e Camilla va oltre anche a quelli che sono i difetti di entrambi. Lui viene dato come fortemente collerico. E capace di passare da una allegria dallo stile tipicamente british – con battute sottili e che si riesce a cogliere dopo qualche secondo – a degli scatti d’ira anche per le più piccole sciocchezze, come una penna che non si trova. Invece Camilla viene da sempre criticata per il suo essere snob, per via delle sue nobili ascendenze.

Re Carlo e Camilla, oggi come ieri si amano tantissimo: il loro segreto è questo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse)

Questa cosa sembra che in un primo momento avesse reso la regina consorte diffidente nei confronti di Kate Middleton, considerata di retaggio “popolano”. Ad ogni modo, oggi tutti quanti i membri principali della Royal Family vanno d’amore e d’accordo. Ed in particolare re Carlo e Camilla sembrano avere un segreto in merito al loro amore così solido.

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI -> Quanti passi fare per tenersi sani e in forma? Il numero è così piccolo che non riuscirai a crederci

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI -> Cammina così in casa e sarà un vero toccasana per il tuo corpo: dovresti cominciare subito

Questo segreto sarebbe…la lontananza. Il monarca e la sua consorte infatti non vivrebbero insieme e passerebbero sotto allo stesso tetto solamente qualche giorno alla settimana. La coppia si ritrova insieme a Clarence House e a Buckingham Palace. Lui però ama passare il proprio tempo libero a Highgrove, nella campagna inglese. Mentre Camilla, dal 1996, non ha mai smesso di passare molto tempo a Ray Mill House.

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI -> Bisogna davvero sudare per dimagrire? Scopriamo cosa dice la scienza, forse non lo sai

NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

Questo consente loro di litigare il meno possibile, ed anche di curare le rispettive famiglie. Infatti Camilla ha avuto due figli ed anche cinque nipoti, dal suo precedente matrimonio. Inoltre in questo modo ciascuno dei due coniugi può dedicarsi ai propri hobby. Cosa che non sempre avviene alle coppie che vivono insieme. Il segreto di cotanta armonia sarebbe quindi questo. E sembra proprio che contribuisca in maniera decisa a fare funzionare le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.