Suona quasi sinistra la profezia che Lady Diana fece riguardo proprio a sé stessa. Tutto quanto è diventato vero dopo pochissimo tempo.

Lady Diana, se oggi fosse ancora in vita, avrebbe superato i 60 anni e sarebbe una nonna felice, con ben cinque nipotini. Invece tutti noi sappiamo che lei scomparve a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto nelle prime ore del 31 agosto 1997 a Parigi. Con lei perirono anche Dodi Al-Fayed, che la frequentava, ed il loro autista.
La morte colse Lady Diana dopo circa tre ore di ricovero urgente in ospedale. Purtroppo non ci fu niente da fare. I due uomini scomparvero invece sul colpo. Quell’episodio fece da spartiacque per la Royal Family e per i sudditi, in particolare. La gente amava tantissimo la Principessa Triste, e non solo nel Regno Unito.
Lady Diana infatti aveva milioni e milioni di ammiratori in tutto il mondo. Anche dopo il divorzio da colui che è noto oggi come re Carlo III, la gente è spesso stata dalla parte di lei. Dopo la morte della allora 36enne Diana, la regina Elisabetta subì un notevole calo di popolarità in quanto l’opinione pubblica la ritenne eccessivamente fredda e distaccata tanto ai funerali quanto nel gestire quella situazione.
Lady Diana, quel triste matrimonio “affollato”
Visualizza questo post su Instagram
Non è un segreto che la stessa Diana, a corte, si sentisse fortemente a disagio. Da qui il soprannome di “Principessa Triste” che la stampa le affibbiò. E se non fosse stato per i suoi figli allora bambini, William e Harry, lei avrebbe potuto addirittura compiere qualche gesto estremo nei confronti della propria persona.
Subito dopo la morte della regina Elisabetta, avvenuta l’8 settembre 2022, qualcuno ha riportato alla luce delle parole proferite dalla stessa Diana nel 1995. Avvenne tutto nel corso di una intervista rilasciata alla BBC.
In quella circostanza la ex moglie di Carlo parlò di “matrimonio affollato”, riferendosi alla ingombrante presenza di Camilla, che da decenni frequentava l’ormai ex marito.
Cosa disse Diana
Visualizza questo post su Instagram
Diana e Carlo si sposarono nel 1981 ma si separarono ad inizio anni Novanta, per poi divorziare del tutto nel 1996. E quelle parole furono profetiche, dal momento che Carlo e Camilla si sarebbero poi sposati nel 2005 per diventare pure il re e la regina consorte.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Harry e Meghan sono poveri: arriva la notizia shock direttamente dagli Stati Uniti
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Camilla si veste come la regina Elisabetta? Cosa vuole dire con questo suo cambiamento
Ma a quelle dichiarazioni Diana aggiunse anche che “non penso che sarò regina”. Una cosa che pure si è avverata, sia per il divorzio che sarebbe sopraggiunto poc’anzi che per l’evento imprevedibile della sua prematura scomparsa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Re Carlo e Camilla non vivono più insieme sotto lo stesso tetto: parlano gli esperti della Famiglia Reale
NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK
Fa scalpore anche il resto dell’intervista: “Non mi vedo come regina perché l’istituzione alla quale mi sono legata ha come obiettivo quello di vedermi fallire. Cosa che mi porta a pensare di non essere mai stata accettata per il mio non seguire i protocolli ed i doveri. Io faccio tutto con il cuore, anche se ciò mi mette spesso nei guai”.