La principessa Charlotte è identica a lei, la somiglianza è impressionante: sembra la sua sosia

C’è una immagine che riguarda la piccola principessa Charlotte che ha fatto letteralmente fermare tutta la Gran Bretagna. Sono tutti esterrefatti.

George e Charlotte
George e Charlotte (Foto Instagram)

La principessa Charlotte, nel Regno Unito, riesce a comunicare un’aura di rispetto che nemmeno tanti vip adulti sono invece capaci di trasmettere. Nonostante sia ancora una bambina, la figlia secondogenita di William e Kate Middleton viene trattata con i guanti dalla stampa d’Oltremanica.

Eppure i tabloid non ci vanno affatto teneri invece con il suo fratellino maggiore, George, che un giorno diventerà re succedendo a suo padre William. In tante occasioni le marachelle dello stesso George non sono passate inosservate, tra sbuffi di noia ad un evento ufficiale e linguacce fatte ai paparazzi di turno appostati nelle vicinanze. Con la principessa Charlotte invece è diverso.

Lei è nata nel maggio del 2015, due anni dopo George e tre prima dell’ultimo arrivato di William e Kate Middleton, Louis. In tante occasioni i giornali inglesi parlano della bellissima principessa Charlotte, prospettando per lei un futuro radioso nonostante non salirà sul trono. Ma le cose da fare a corte non le mancheranno, quando sarà più grande.

Principessa Charlotte, la news che fa impazzire il Regno Unito: “Rivive grazie a lei”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEGHAN | KATE | DIANA (@meghankatediana)

Nel frattempo in molti si divertono a paragonare la principessa Charlotte a coloro che, nella Royal Family, sono venute prima di lei. Alcune hanno paragonato la piccola alla sua antenata, la regina consorte Elizabeth Angela Marguerite Bowes-Lyon. Ovvero la mamma della regina Elisabetta II, che era invece la bisnonna di Charlotte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Re Carlo si vendica sul principe Harry: quello che ha fatto è davvero scandaloso, altra batosta

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anteprima Netflix su Harry e Meghan: quando uscirà il documentario che si sono pentiti di aver fatto

Ora però è partito di nuovo il toto-somiglianza che coinvolge la bimba. Stavolta vengono tirate in ballo la mamma, Kate Middleton, e la nonna, Lady Diana, che Charlotte non ha mai avuto modo di conoscere visto che la madre di William perì in tragiche circostanze il 31 agosto 1997.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lady Diana: le parole che disse 2 anni prima della sua morte ora si sono avverate, incredibile

NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

Qualcuno ha trovato una foto proprio di Diana, risalente al 1971, e nel quale la Principessa Triste somiglia molto alla nipotina oggigiorno. E la cosa ha suscitato l’ammirazione di tantissime persone tra i sudditi della Royal Family.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.