La regina Elisabetta non sarebbe morta di vecchiaia: nuova ipotesi sconcertante

Viene fuori quella che sarebbe la vera causa del decesso, con la regina Elisabetta morta per via di qualcosa di veramente tremendo.

Una foto della regina di quando era ancora in vita
Una foto della regina di quando era ancora in vita (Foto Canva)

La regina Elisabetta morta non di morte naturale? La voce è emersa da qualche giorno e sta lasciando sempre più persone esterrefatte dopo essere venute a conoscenza di alcuni dettagli che riguardano la scomparsa della amatissima sovrana. Come noto, lei è venuta a mancare l’8 settembre 2022 a 96 anni.

A quella età in molti hanno ritenuto normale accostare la regina Elisabetta morta a motivi puramente anagrafici. Ma pare che non sia così. Ed il Mirror, così come altre testate sia online che della carta stampata d’Oltremanica, riportano ora delle indiscrezioni che hanno del clamoroso.

Con la regina Elisabetta morta per ben altri motivi. Da quanto risulta, anche se il tutto necessita di eventuali conforme, alla base di quanto di triste accaduto alla longeva monarca ci sarebbe davvero qualcosa di molto grave ed inesorabile.

Regina Elisabetta morta, la causa terribile che emerge solo ora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HM Queen Elizabeth II (@queenelizabethii_)

Il Mirror ed altre testate hanno riportato la notizia per la quale la scomparsa della regina Elisabetta sarebbe legata ad una brutta malattia. E più nello specifico ad un cancro al midollo osseo in fase avanzata, al punto tale che poi non sarebbe stato possibile fare più nulla per lei, da parte dei medici che seguivano la madre di re Carlo III da anni.

Sembra anche che questa forma di cancro abbia causato grande dolore fisico alla regina. Il tutto nonostante nei referti ufficiali la causa della morte di Elisabetta sia stata giustificata con un generico “vecchiaia”. E c’è anche l’ora ufficiale del decesso, avvenuto alle 15:10 di quell’8 settembre 2022.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kate Middleton: la futura regina soffrirebbe di questa patologia, ecco le prove

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Meghan Mekle beccata con l’amante: il principe Harry tradito con lui, è proprio un cliché

Gyles Brandreth, ex membro del Parlamento del Regno Unito, in un suo libro con uscita all’8 dicembre 2022, riferisce per l’appunto di questo presunto cancro al midollo osseo che avrebbe colpito la regina. E che sarebbe la causa del suo eccessivo dimagrimento, della immobilità che aveva costretto la stessa a non potere più deambulare in autonomia ed a doversi ritirare a vita privata al Castello di Windsor.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La principessa Charlotte è identica a lei, la somiglianza è impressionante: sembra la sua sosia

NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

La malattia avrebbe avuto un decorso di un anno, minando così i propositi della sovrana di ritirarsi in tutta tranquillità a vita privata. Da parte sua comunque non c’è mai stato un segnale tale da fare pensare a questa cosa. Per quello che sembra proprio essere l’atteggiamento di una persona totalmente discreta, proprio come era la regina Elisabetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.