William e Kate hanno infranto le regole: non l’avevano mai fatto, cosa è accaduto

Cosa hanno fatto William e Kate di così eclatante. Dalle parti d’Albione ne stanno parlando in tanti, che è successo.

Il Principe e la Principessa del Galles
Il Principe e la Principessa del Galles (Foto Instagram)

William e Kate, un giorno, siederanno sul trono d’Inghilterra. Il popolo d’Oltremanica avrebbe voluto vedere loro succedere alla regina Elisabetta, dopo la scomparsa di quest’ultima. Invece è stato rispettato il protocollo, che non prevede salti o sostituzioni in quella che è la linea dinastica predefinita.

A William e Kate tocca aspettare, la precedenza era da tempo per Carlo e Camilla. Poco male però, perché il primogenito del re e la sua bellissima moglie sono ancora ritenuti giovani e con dalla loro parte diversi altri anni da vivere insieme. I due hanno 40 anni e rappresentano al meglio la corona.

Sposati da maggio del 2011, ma uniti da più di un decennio prima di allora (William e Kate si erano conosciuti in Scozia durante la loro frequentazione in comune alla Saint Andrews University, n.d.r.), i futuri re e regina d’Inghilterra in realtà si erano lasciati, nel 2007.

William e Kate, le ultime news: il loro video fa scandalo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Waleses💖 (@katemiddleton_uk)

Avvenne solamente per poco più di un mese. Per il resto, sembrano fatti l’uno per l’altra e viceversa. Ma William e Kate non sono mai stati visti fare una cosa che è invece propria di ogni coppia a questo mondo. Non ci sono reperti o testimonianze di effusioni anche leggere tra loro, come una carezza o simili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La regina Elisabetta non sarebbe morta di vecchiaia: nuova ipotesi sconcertante

Ci sono solo sorrisi, a volte poi regolamentati dall’ufficiosità dell’evento che entrambi si trovano a vivere insieme. Perché non c’è nemmeno un semplice bacio sulla guancia?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kate Middleton: la futura regina soffrirebbe di questa patologia, ecco le prove

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Meghan Mekle beccata con l’amante: il principe Harry tradito con lui, è proprio un cliché

Semplicemente perché il protocollo reale lo vieta, così come vieta ogni altra forma di contatto materiale in pubblico. Anche se ora è emerso un video in cui Will e la Middleton camminano mano nella mano, come in realtà non sarebbe permesso loro fare.

NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

La cosa avviene nel corso di un evento di gala datato fine ottobre 2022. I più puristi hanno espresso non fastidio, nel Regno Unito, ma comunque qualche perplessità in merito a questo contravvenire le regole da parte dei futuri eredi al trono. E comunque loro sono nelle condizioni di potersi concedere questo ed altro, perché i sudditi della Corona stravedono per i due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.