Kate Middleton ha fatto uno “scivolone” di stile come non si era mai visto: la regina cosa avrebbe detto?

C’è qualcosa che non va in Kate Middleton, e tutto il mondo se ne è accorto. La Principessa del Galles non starebbe affatto bene.

Una Kate affranta
Una Kate affranta (Foto Instagram)

Kate Middleton, problemi in paradiso? Sembrerebbe proprio di si. I giornali di gossip del Regno Unito parlano già da diversi giorni di qualcosa di decisamente brutto che starebbe minando la serenità della principessa del Galles. Con ben due situazioni di forte criticità snocciolate dai tabloid del Regno Unito e non solo.

Infatti pure la stampa statunitense si sta concentrando in maniera intensa su Kate Middleton, sottolineando ben tre aspetti che le starebbero arrecando malessere. Lei ha svolto una visita ufficiale proprio negli USA al fianco di suo marito William. Ma sembra che questo viaggio sia nato sotto ad una cattiva stella.

E forse ora più che mai i giornalisti al seguito di Kate Middleton e coniuge, ma anche l’opinione pubblica, stanno percependo come lei non sia la donna forte e sorridente che è parsa essere da sempre. La bella Kate starebbe mal celando una fragilità evidente, della quale sarebbero apparsi dei segnali ben evidenti.

Kate Middleton, le ultime notizie sulla sua salute preoccupano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales)

La Middleton è apparsa molto magra, più del solito. E questa cosa ha creato della apprensione nei milioni di ammiratori che lei ha in giro per il mondo. Però ci sarebbe anche dell’altro. Queste problematiche di tipo alimentare delle quali lei soffrirebbe sarebbero legate ad un presunto cattivo rapporto che lei starebbe vivendo in ambito coniugale.

Anche questo rumour torna di sovente in auge da parte dei tabloid nel Regno Unito. Ciclicamente si vocifera di una crisi nel matrimonio che Kate ha celebrato nel 2011 con William. La coppia ha preso parte agli Earthshot Prize Awards 2022.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Camilla non avrà questo onore: a lei non verrà riconosciuto questo privilegio come regina

L’abito di color verde brillante indossato da Kate( e noleggiato da Solace London per l’occasione, n.d.r.) ha messo in risalto un fisico fin troppo esile. E lei stessa è parsa molto stanca, anche mentalmente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Camilla da giovane era più bella di Lady Diana? Le FOTO che svelano la verità

Le cose non sembra vadano bene con William

Ed in più di una circostanza la Middleton è sembrata anche scocciata e di malumore, cambiando espressione in negativo ogni volta che William si avvicinava a lei e cercava di parlarle. E passando dai sorrisi di circostanza ad un malcelato cattivo umore. In più è anche uscito su Netflix il documentario di Harry e Meghan Markle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ora conosciamo la verità sulla vera fortuna della Famiglia Reale inglese: segreto svelato

Cosa che alla Royal Family non avrà di certo fatto fare i salti di gioia, visto il rapporto tra le parti ormai da anni compromesso.

NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK E CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Forse l’unica cosa andata bene in questa serata per Kate è rappresentata dallo splendore che la sua collana di smeraldi e di diamanti ha suscitato negli astanti. Si tratta di un prezioso appartenuto a Lady Diana, e che anche a lei, come alla sua precedente proprietaria, stava d’incanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.