Tutte le donne di re Carlo: pare che Diana e Camilla non fossero le uniche – le FOTO che lo incastrano

Tutti sanno che per re Carlo Diana e Camilla hanno sempre sgomitato e rivaleggiato, con quest’ultima a prevalere. Ma nel mezzo ci sono tante altre compagne o presunte tali.

Diana e Carlo durante il loro matrimonio
Diana e Carlo durante il loro matrimonio (Foto Instagram – Inran.it 09122022)

Per re Carlo Diana e Camilla non hanno rappresentato le sole compagnie femminili. Si dice che lui fosse un vero e proprio tombeur de femme e che amasse concedersi dei flirt, proprio come suo padre Filippo di Mountbatten, il principe consorte. A certi livelli non è l’aspetto fisico a fare la differenza, bensì il carisma, il potere ed il prestigio.

Tutte caratteristiche che re Carlo possiede e che hanno fatto si che non solo Diana e Camilla capitolassero ai suoi piedi. Infatti da Cosmopolitan USA arriva una lunga lista di donne che pare abbiano fatto coppia fissa con l’attuale sovrano d’Inghilterra.

C’è chi è stata al fianco di re Carlo per un certo periodo di tempo, chi per meno, fatto sta che di nomi ce ne sono parecchi. Finora abbiamo sempre creduto che le uniche fossero Diana e Camilla, ma a quanto pare ce n’è abbastanza per credere che non sia così. L’elenco è veramente lungo.

Re Carlo, Camilla e Diana non sono le sole: tutte le donne della sua vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse)

Cominciamo con Bettina Lindsay. La loro frequentazione risalirebbe al 1970, quado lui aveva 22 anni. Ma c’è da giurare che già prima il monarca abbia avuto diversi contatti con l’universo femminile. Ad ogni modo, questo rapporto non sembra possa essere considerato come una relazione vera e propria.

C’è poi Lucia Santa Cruz, che per Cosmopolitan USA sembra sia stata la fidanzata del college di Carlo. Oltre che colei che gli avrebbe presentato Camilla, la attuale regina consorte sua moglie. Proprio Camilla è sempre stata presente da allora nella vita del primogenito figlio della regina Elisabetta. Anche durante il matrimonio con Diana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kate Middleton ha fatto uno “scivolone” di stile come non si era mai visto: la regina cosa avrebbe detto?

Amanda Knatchbull: lei è stata la compagna ufficiale di Carlo dal 1974 al 1979 ed era una nipote del di lui padrino, lor Louis Francis Albert Victor Nicholas Mountbatten, I conte Mountbatten di Birmania ed ex Governatore generale dell’India.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Camilla non avrà questo onore: a lei non verrà riconosciuto questo privilegio come regina

Ce ne sono tante altre, tra le quali una clamorosa

Il fidanzamento tra Carlo ed Amanda si sarebbe interrotto perché lei sarebbe rimasta spaventata dalle responsabilità dettate da un eventuale matrimonio, tanto più che pare che la ragazza ai tempi abbia rifiutato una proposta di nozze da parte di lui. Stare sotto ai riflettori non le sarebbe piaciuto, si dice. Al punto da troncare quella relazione senza pensarci su due volte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ora conosciamo la verità sulla vera fortuna della Famiglia Reale inglese: segreto svelato

Lady Jane Wellesley: una amicizia che sembrava potesse avere i crismi per evolvere in qualcosa di più profondo ed importante. Jane era di nobile estrazione, essendo suo padre il Duca di Wellington. Ma oltre ad una sincera amicizia non c’è mai stato niente, stando a quel che si conosce.

NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK E CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Infine fanno capolino, tra le conquiste di Carlo, anche le varie Georgiana Russell, Sabrina Guinness, Lady Leonora Grosvenor, Anna Wallace, Jane Ward e Sarah Spencer (la sorella maggiore di Diana, ma solo per pochissimo tempo prima di concentrarsi su quest’ultima, n.d.r.). E queste sono solo quelle note.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.