“Sono il figlio illegittimo dei sovrani, ora parlo io” | Re Carlo e Camilla negano, ma ci sono le prove

Lui si fa sentire ed insiste nel chiamare re Carlo e Camilla “mamma e papà”. E fornisce quelle che sarebbero le prove di tutto questo.

Camilla e Carlo insieme
Camilla e Carlo insieme (Foto Canva – Inran.it)

Carlo e Camilla da tempo sono abituati a gestire anche quelle che sono le situazioni più difficili. Di recente è capitato che dei contestatori abbiano lanciato all’indirizzo di lui delle uova, nel corso di un incontro con i sudditi. Il re non ha fatto una piega, nonostante sia stato mancato veramente di poco. E ha lasciato che a risolvere il problema fosse la sicurezza al suo seguito.

Ma Carlo e Camilla hanno un’altra questione che andrebbe risolta una volta per tutte. E che saltuariamente spunta fuori. Si tratta della vicenda che riguarda un certo Simon Charles Dorante-Day, un cittadino australiano di 56 anni che è stato a lungo a Buckingham Palace per via del fatto che alcuni suoi parenti stretti hanno lavorato per la regina Elisabetta, ai tempi.

Lui sostiene di essere il frutto di una relazione segreta tra gli stessi Carlo e Camilla. Relazione comunque lecita, intrattenuta nel corso degli anni Sessanta ma che comunque avrebbe fatto scandalo ai tempi in quanto i due non erano sposati.

Carlo e Camilla, il loro figlio segreto alza la voce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da King Charles III & Queen Camilla ❤️ (@from.birkhall.with.love)

È lo stesso Dorante Day ovviamente ad alimentare queste voci, e la cosa gli avrebbe fruttato delle offerte per scoop in esclusiva. Lui vorrebbe che venisse realizzato un documentario su quella che è la vicenda che lo riguarda, ed a tal proposito avrebbe contattato anche Netflix.

NON PERDERTI ANCHE QUESTO CONTENUTO: Tutte le donne di re Carlo: pare che Diana e Camilla non fossero le uniche – le FOTO che lo incastrano

Va detto che Buckingham Palace non solo ha ovviamente sempre smentito il tutto ma ha ora assunto un atteggiamento di totale differenza nei confronti dell’uomo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Camilla non avrà questo onore: a lei non verrà riconosciuto questo privilegio come regina

Simon d’altro canto ha affermato alla stampa britannica che “ora che la regina Elisabetta non c’è più mi sento fiducioso sul fatto che Carlo e Camilla possano contattarmi in forma privata”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kate Middleton ha fatto uno “scivolone” di stile come non si era mai visto: la regina cosa avrebbe detto?

 

Un confronto tra Carlo e Simon Dorante Day (Foto Twitter - Inran.it 10122022)
Un confronto tra Carlo e Simon Dorante Day (Foto Twitter – Inran.it)

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

E Dorante Day ha anche agito in tribunale più e più volte per cercare di far valere le sue ragioni. Tra le sue intenzioni ci sarebbe pure quella di sottoporre i reali inglesi al test del DNA. Cosa che rappresenterebbe una prova incontrovertibile in qualsiasi caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.