Regali di Natale a 10 euro: un mare di idee fantastiche per stupire chi ami anche con poca spesa

Per chi cerca idee regalo low cost con cui fare bella figura a Natale, ecco i 10 regali belli e utili sotto i 10 euro con cui stupire amici e colleghi!

regali amici ospiti
Scartare un regalo (Canva – Inran.it)

Il 25 dicembre è sempre più vicino e serve sbrigarsi ad acquistare i regali per amici e colleghi prima che sia troppo tardi. Se non lo avete ancora fatto è giunto il momento di dare inizio allo shopping natalizio, sia nei negozi fisici che online! Quest’anno che il budget delle famiglie è sempre più ristretto serve pensare molto bene come investire i propri fondi senza sperperarli in cose inutili ma molto ben pensate, a seconda dei gusti e delle esigenze di chi riceverà il vostro pensiero.

Detto ciò, se già state andando in panico sul da farsi pensando di non trovare nulla di economico sul mercato, allora dobbiamo contraddirvi e ricordarvi che è possibile trovare moltissimi regali sotto i 10 euro che lasceranno a bocca aperta chi li riceverà e vi consentirà di fare un figurone assicurato!

Rispetto ai negozi dei centri storici sicuramente comprare online spesso conviene visto che l’assortimento è talvolta sempre più ampio. Inoltre i prezzi di solito sono più bassi e si trovano offerte convenienti per battere la concorrenza presente. Vediamo 10 idee che potrebbero fare al caso vostro e salvarvi da brutte figure.

I migliori regali di Natale 2022 sotto i 10 euro

Bombe da bagno
Bombe da bagno (Fonte Foto AdobeStock – Inran.it)

Ovviamente la prima cosa da fare prima di comprare qualsiasi oggetto è quella di informarsi sui gusti di chi riceverà quel dono a Natale. Capire quindi se è meglio indirizzarvi su una cosa rispetto ad un’altra. Detto ciò, armatevi di taccuino e prendete nota con cura, vi servirà molto la nostra lista acquisti.

NON DIMENTICARTI ANCHE QUESTO –> Non lasciare andare i tuoi ospiti a mani vuote: 7 idee per dei doni da regalare a Natale

  • Un prodotto tipico della tua zona: puntare sull’enogastronomia è forse la scelta vincente per ogni regalo di Natale, soprattutto se la persona interessata ama mangiare bene. Scegliete dei set di confetture, miele, un buon Panettone, oppure del cioccolato artigianale, una bottiglia di liquore, della pasta fresca o del sugo pronto. La scelta è infinita!

  • Set tè da degustazione + scatola in legno: cosa c’è di meglio che del buon tè per scaldarsi in questo freddo inverno? IN commercio ci sono moltissime tipologie di bevande con gusti e fragranze assortite tra cui scegliere.

LEGGI ANCHE –> 6 borghi italiani nascosti da visitare a Natale: l’atmosfera delle feste si avverte subito

  • Tazza natalizia da tè o cioccolato: abbinata ai tè o le tisane c’è immancabile anche la sua tazza di ceramica, magari in tema natalizio festosa e allegra per accompagnare le serate in casa accanto al caminetto.
  • Coperta calda di cachemire o di materiali morbidissimi come lana o pelliccia sintetica: sarà uno dei regali più graditi in assoluto dai vostri amici.

NON DIMENTICARTI ANCHE QUESTO –> Albero di Natale in chiave moderna | Qualche idea originale per distinguerti dalla massa

  • Set crema idratanti: se la persona ama prendersi cura di sè allora puntate sulle mani, con questo freddo tenerle belle idratate è la soluzione migliore in assoluto. Ricordate che dopo il sorrido le mani sono la seconda cosa che una persona nota di voi soprattutto quando vi saluta.
  • Set bombe da bagno: sono sfere solide e tondeggianti, progettate per dissolversi quando entrano in contatto con l’acqua calda della vasca. Sciogliendosi creano una serie di bolle profumate e leviganti per la pelle.
  • Sciarpa e berretto: con questi non si sbaglia mai soprattutto se sono di materiali termici o molto fashion, studiati con materiali pregiati come lana o cachemire. Steso dicasi per i guanti o le calze, oggi realizzati con tessuti molto belli e decorazioni che non passano certo inosservate.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

  • Giochi da tavolo portatili: dalla scacchiera pieghevole, alle carta da Uno, dama, Monopoli o tutti i giochi che il mercato propone. Se la persona in questione ama questa tipologia di giochi avete solo l’imbarazzo della scelta ma stando sempre sotto i 10 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.