Camilla offende Re Carlo con il suo comportamento: tutto il mondo ha assistito alla scena

È successo qualcosa tra Camilla e re Carlo III, e proprio sotto agli occhi di milioni di persone. Sia dal vivo che su web e tv chiunque l’ha visto.

Carlo mentre passeggia da solo
Carlo mentre passeggia da solo (Foto Instagram – Inran.it)

Camilla e re Carlo III sono i regnanti sul trono d’Inghilterra ed i reggenti di tutto il Commonwealth. Dopo la morte della regina Elisabetta la loro nomina è diventata automatica e l’unica cosa che resta da fare è procedere con la cerimonia di incoronazione. Si tratta solamente di una formalità, perché di fatto la coppia esercita già il ruolo più alto previsto dalla monarchia.

Questo vuol dire vedere aumentati i propri impegni, tra incontri istituzionali con altri capi di Stato, iniziative da patrocinare, finanziamenti ad enti di beneficenza e molto altro. Ed ovviamente Camilla e re Carlo sanno bene come sia molto importante cercare di tenere sempre alto anche l’indice di gradimento dei sudditi.

Anche per questo è parso che le occasioni di passeggiate tra la folla concesse da Camilla e re Carlo III siano aumentate. Ma proprio in una di queste circostanze, appena qualche giorno fa, è successo qualcosa che ha fatto stizzire il sovrano. Il quale non è certo famoso per il suo self control, anzi.

Camilla e re Carlo, l’amore non ha età ma stavolta lui si è arrabbiato

Una delle cose che più sono note di re Carlo è rappresentata dal suo totale rispetto dei ruoli e dei comportamenti che un esponente della Royal Family è chiamato a rispettare. L’etichetta è tutto per un nobile ed ovviamente anche il re e la regina non fanno eccezione. Eppure la regina consorte è venuta meno proprio sotto questo aspetto.

DAI UNO SGUARDO ANCHE A QUESTO ARGOMENTO: Kate Middleton si ubriaca: nuova bufera nella famiglia reale inglese | Accuse molto pesanti

È successo a Wrexham, in Galles, nel corso di una uscita tra i sudditi. E le telecamere hanno inquadrato tutto quanto. In tale circostanza ha avuto luogo un incontro con gli atleti e lo staff sia tecnico che dirigenziale della squadra del Wrexham oltre che con gli attori Ryan Reynolds e Rob McElhenney.

DAI UNO SGUARDO ANCHE A QUESTO ARGOMENTO: Harry e Meghan: gli ultimi episodi del documentario sono pieni di accuse | Si urla allo scandalo

Ha poi fatto seguito un percorso a piedi fino alla chiesa di St. Giles. E proprio durante questo tragitto ecco che Carlo ha perso Camilla. Lui si è dedicato di più a salutare i presenti situati immediatamente ai bordi della strada, mentre la moglie pare avere tirato dritto.

“Potete riportarla da me?”

DAI UNO SGUARDO ANCHE A QUESTO ARGOMENTO: Harry e sua moglie presto fuori dalla famiglia? | Re Carlo ha preso la sua decisione e la risposta è chiara

E Carlo si rivolge alle guardie del corpo che lo accompagnano chiedendo loro di attivarsi per riportare lei al fianco di lui. Il tutto con il tono di chi non fa granché per nascondere il fatto di essere spazientito.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Ogni qualvolta il protocollo non viene rispettato, il 74enne primogenito dei compianti regina Elisabetta II e del principe consorte Filippo non riesce a celare la propria insofferenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.