Re Carlo e Camilla: critiche come se piovesse per gli auguri di Natale | Sudditi scioccati

Quando hanno deciso di fare re Carlo e Camilla lascia davvero tutti perplessi. Ed in molti si chiedono il significato di una scelta controversa.

I due sovrani e la regina Elisabetta quando era ancora viva
I due sovrani e la regina Elisabetta quando era ancora viva (Foto Instagram – Inran.it)

Re Carlo e Camilla vivono il loro primo Natale insieme da sovrani. Ormai loro ne hanno passati tanti insieme, ma quello del 2022 è speciale proprio per questo motivo. Sulle teste di entrambi ci sarà la corona e tutto ciò sarà da ricordare. Ovviamente non può mancare anche del tempo dedicato ad inviare delle cartoline di auguri.

Una vera e propria tradizione per i membri della Royal Family. Solo che quando fatto da re Carlo e Camilla sta facendo discutere. Ci si aspettava qualcosa in scia rispetto a quanto fatto dalla mai troppo compianta regina Elisabetta. La quale aveva a gran cuore i propri sudditi, tanto da fare si che questo appuntamento delle cartoline natalizie divenisse una usanza irrinunciabile, di anno in anno nel corso del suo lungo periodo di regno.

Anche re Carlo e Camilla non si sono tirati indietro, ma i risultati non sono quelli sperati, evidentemente. Le aspettative del popolo Oltremanica pare siano state deluse. E sui due più alti esponenti della monarchia d’Albione stanno arrivando delle critiche adesso.

Re Carlo e Camilla, oggi il loro primo Natale da sovrani ma…

La cartolina realizzata dalla coppia
La cartolina realizzata dalla coppia (Foto Instagram – Inran.it)

Le perplessità arrivano dalla cartolina di Natale che la coppia reale ha provveduto a mostrare a tutti attraverso i tanti canali social ufficiali della Royal Family.

DAI UNO SGUARDO ANCHE A QUESTO ARGOMENTO: Camilla offende Carlo con il suo comportamento: tutto il mondo ha assistito alla scena

Infatti c’è una frase per augurare un Buon Natale ed un felice anno nuovo a tutti i sudditi, con dall’altra parte della cartolina una foto degli stessi Carlo e Camilla sorridenti.

DAI UNO SGUARDO ANCHE A QUESTO ARGOMENTO: Harry e Meghan: gli ultimi episodi del documentario sono pieni di accuse | Si urla allo scandalo

Ma tutti quanti, stampa e popolo, si chiedono che cosa ci sia di natalizio in questo scatto. Che, da quanto risulta, pare sia stato scattato all’inizio di settembre, e per la precisione cinque giorni prima che la regina Elisabetta morisse.

DAI UNO SGUARDO ANCHE A QUESTO ARGOMENTO: Kate Middleton si ubriaca: nuova bufera nella famiglia reale inglese | Accuse molto pesanti

Ci sarebbe comunque una precisa scelta alla base di questi messaggi di Natale così anonimi. Carlo e consorte non intendono risultare indelicati nei confronti di nessuno, e così ecco che la scelta degli auguri è caduta sulla morigeratezza, per quanto esagerata possa sembrare.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

E la località in cui la foto di Carlo e Camilla è stata scattata è in Scozia. Cosa non casuale ed anzi alquanto simbolico, visto che da Edimburgo aumenta sempre di più la spinta indipendentista che punta a fare si che il Paese fuoriesca dall’egida della Corona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.