Harry e Meghan hanno mentito su tutto? Arriva un fulmine che smonta tutte le loro dichiarazioni

Harry e Meghan sono sicuramente i due membri della famiglia reale più discussi del momento: dopo il loro documentario, è scoppiato un vero e proprio scandalo reale 

Hanno mentito su tutto Harry e Meghan?
Principe Harry e Meghan (instagram) inran.it

Harry e Meghan, in questo momento più che mai, sono al centro dell’opinione pubblica. I due duchi di Sussex, infatti, hanno deciso di lasciare l’Inghilterra oramai due anni fa e da allora ne è passata di acqua sotto ai ponti. Inutile dire che la loro decisione non è stata affatto apprezzata dalla famiglia reale, che lo hanno interpretato come un vero e proprio tradimento.

In questi due lunghi anni, Harry e Meghan hanno deciso di non stare zitti e di rivelare, poco a poco, i motivi che li hanno spinti ad andare via. Ad esempio, tra le tante cose, la paura che i loro figli potessero nascere di un altro colore considerate le origini della nota attrice americana.

Meghan ed Harry: i due duchi di Sussex hanno mentito su tutto?

Harry e Meghan hanno mentito?
Harry e Meghan (instagram) inran.it

Insomma, di certo quello di Harry e Meghan non è stato un capriccio. Il Principe, ad esempio, per tanti anni ha vissuto col terrore che che, ad una sua ipotetica moglie o compagna, sarebbe potuto succedere quello che è accaduto alla madre Lady Diana. Un destino atroce che Harry non si sarebbe mai perdonato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Re Carlo e Camilla: critiche come se piovesse per gli auguri di Natale | Sudditi scioccati

Proprio per questo, Harry ha preso la decisione di proteggere la sua famiglia portandola lontanissima da un mondo che, per tanti versi, è stato e continua ad essere tutt’ora nocivo per chiunque scelga di entrare a farne parte.

DAI UNO SGUARDO ANCHE A QUESTO ARGOMENTO: Camilla offende Carlo con il suo comportamento: tutto il mondo ha assistito alla scena

In queste settimane, Harry e Meghan hanno deciso di collaborare con la nota piattaforma di streaming Netflix e hanno prodotto un documentario dove hanno raccontato la loro versione dei fatti. In Inghilterra non sono di certo stati zitti dopo quello che è accaduto: ad esempio, Robert Jobson – noto corrispondente reale – ha smascherato le foto fake usate dai due principi per denunciare l’intrusione dei paparazzi nella loro vita privata. Sono foto che sono state scattate in Sudafrica con il loro consenso e che loro due avrebbero strumentalizzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Harry e Meghan: gli ultimi episodi del documentario sono pieni di accuse | Si urla allo scandalo

Tra l’altro, Harry e Meghan hanno anche raccontato di essersi conosciuti su Instagram grazie ad un amico in comune che aveva condiviso un video di lei. “Alla fine abbiamo detto: incontriamoci. Abbiamo prenotato in un locale, Harry era in ritardo e bloccato nel traffico.  Ebbi subito una brutta impressione di lui, pensavo avesse un ego enorme“. E, anche su questo, c’è qualcosa che non torna.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Invece, in una intervista che hanno concesso alla BBC dopo l’annuncio del loro fidanzamento, i due avevano raccontato un’altra storia ovvero che si erano conosciuti durante un appuntamento al buio. Infatti, fu anche la versione che venne poi raccontata nel film che venne fatto su loro due. Adesso la stampa si chiede: qual è la verità? I due hanno mentito davvero su tutto?

Qualcuno che li difende c’è: infatti, c’è chi fa notare che è del tutto normale che i due abbiano mentito all’epoca, perché di certo non potevano raccontare di essersi conosciuti sui social considerata la loro posizione nella famiglia reale. Per alcuni questa bugia non è poi così grave, però quella dei paparazzi ha fatto storcere il naso a moltissime persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.