La dedica di Kate Middleton alla regina Elisabetta: le parole commoventi della nuora

Che cosa ha fatto Kate Middleton di così significativo davanti agli occhi di milioni di persone. E proprio per Natale. Un gesto bellissimo.

La Middleton vista di profilo (Foto Instagram - Inran.it 27122022)
La Middleton vista di profilo (Foto Instagram – Inran.it)

Kate Middleton, e come lei anche tutti gli altri membri della Royal Family, sa bene che questo Natale non è stato come tutti gli altri. Si è trattato del primo senza la regina Elisabetta, e per il Regno Unito la mancanza della amatissima sovrana è una perdita che ancora oggi viene avvertita in maniera importante.

Proprio Kate Middleton riesce però ad alleviare l’assenza della celebre monarca grazie a quel che fa assieme a suo marito William. I sudditi amano moltissimo entrambi, al punto che tre su cinque avrebbero voluto vedere loro salire sul trono, saltando invece la successione che ha visto poi Carlo e Camilla assumere il ruolo di regnanti.

Da parte di Kate Middleton è sempre arrivato tanto rispetto per Elisabetta, e non a caso quest’ultima la considerava alla stregua di una nipote. O di una vera e propria figlia. C’era grande rispetto reciproco tra le due, e tanta amicizia. La regina e Kate si volevano davvero molto bene. E quest’ultima non ha dimenticato la 96enne scomparsa l’8 settembre 2022.

Kate Middleton, tra le ultime news una dedica speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales)

La Middleton presiede la Royal Foundation, associazione no profit che dal 2021 ha dato il via ad uno show di canti natalizi chiamato Royal Carols: Together At Christmas. Proprio qui Kate ha rivolto una bella dedica ad Elisabetta “ed a tutti coloro che non ci sono più”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Gli auguri di Capodanno di William e Kate: la FOTO fa il giro del mondo, occhio al dettaglio

Il contest si è svolto dieci giorni prima di Natale, il 15 dicembre scorso, all’abbazia di Westminster. C’erano anche re Carlo III, la regina consorte Camilla, William ed i tre bimbi regali, figli di Kate.

POTREBBE PIACERTI ANCHE: Lady Diana e l’ultimo Natale con la sua famiglia: cosa successe davvero quel giorno del 1993

La 40enne Principessa del Galles ha parlato di un “Natale differente, in cui non avremo più la regina. Ma resta il suo ricordo, restano le sue tradizioni”.

POTREBBE PIACERTI ANCHE: Re Carlo e Camilla: critiche come se piovesse per gli auguri di Natale | Sudditi scioccati

Inoltre Kate ha ricordato come questo evento atteso ogni anno da tutti sia importante perché unisce e mette in risalto i valori di affetto ed amore. E perché esalta il significato di famiglia.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Proprio questo è l’invito rivolto da Kate a tutti: “Passate del tempo con la vostra famiglia”. Rinnovando anche l’esempio per decenni messo in pratica da Elisabetta sul fare del bene agli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.