Meghan e Harry la usano per i loro scopi: Kate e William furiosi con loro

Che cosa hanno fatto i due “ribelli” da fare arrabbiare Buckingham Palace ed in particolare i due Principi del Galles. Non c’è mai pace per Meghan e Harry.

Meghan e Harry (Foto Inran.it 08012023)
Meghan e Harry (Foto Inran.it)

Meghan e Harry, come noto, continuano la loro guerra contro la Royal Family. E lo fanno a suon di interviste, documentari, libri autobiografici, podcast e quant’altro possa servire a fare da cassa di risonanza per le loro controverse dichiarazioni. Tutto questo va di pari passo allo scontro personale che frappone i due a tutti gli altri Windsor.

Ed in particolare, Meghan e Harry sarebbero del tutto invisi a William e Kate Middleton. Sia le due donne che i due fratelli mal si sopporterebbero. Più e più volte si è parlato di episodi nel corso dei quali i due figli di re Carlo III e di Lady Diana si sarebbero scontrati.

Nella recente autobiografia pubblicata da Harry, quest’ultimo parla proprio di una reazione eccessiva avuta da William. Dopo uno scontro verbale, l’erede al trono designato lo avrebbe spintonato dopo avere anche insultato Meghan Markle. E quest’ultima, del resto, non ha mai dimostrato di sopportare i paragoni con Kate Middleton.

Harry e Meghan, dure accuse nei loro confronti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan Markle + Prince Harry | British Royal Family (@hrhofsussex)

Ora proprio da Kate sembra arrivare una stilettata niente male rivolta a Meghan. Viene tirata in ballo la compianta Lady Diana. Come fa sapere Katie Nicholl, scrittrice ed autrice del libro “New Royals”, la Middleton più volte è stata paragonata alla sua illustre suocera, che non ha mai conosciuto.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Kate Middleton sta soffrendo parecchio in questo periodo e il motivo è incredibile

Ma Kate sostiene da sempre di non volere emulare quest’ultima e di desiderare di compiere un percorso diverso. Tutto ciò in segno di rispetto. Di Diana ce n’è una sola e sarà così per sempre. Per cui Kate la omaggerà sempre, come la madre di suo marito merita.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: William e Kate dicono “NO”: il rifiuto che potrebbe compromettere la loro posizione

Di contro, la figura della Spencer sembra essere usata fin troppo stesso per farsi belli da Harry e Meghan. Che non a caso hanno ricevuto questa accusa. Sono stati i tabloid britannici a compiere il paragone, parlando di come Kate abbia intrapreso la propria strada, fatta di enorme rispetto per Diana ma anche della necessità di cercare di diventare altrettanto grande usando le sue forze.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Nuovo royal baby in arrivo per Harry e Meghan? Gli amici della coppia scommettono di sì

Cosa che Meghan non proverebbe a fare, appoggiandosi alla Spencer “solo per cercare di ammorbidire chi ascolta le sue parole”. Infatti la Markle ha sempre dichiarato di sentirsi incompresa dalla Royal Family.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

E di non avere mai ricevuto supporto in nessun tipo, finendo con il cadere in preda all’ansia e maturando persino propositi autolesionistici. “Proprio come capitò a Lady Diana”, ha spesso sottolineato la 41enne moglie di Harry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.