Harry ha subito violenze da William: le accuse del principe verso il futuro re sono sempre più pesanti

Cosa è successo tra Harry e William di talmente grosso da lasciare tutti senza parole. È il marito di Meghan Markle a svelare tutto con grande tristezza.

Will e Harry
Will e Harry (Foto Twitter – Inran.it)

Harry e William, fratelli coltelli. Da anni i due non si parlano più, e la cosa corrisponde ormai a certezza più che ad una congettura. Tra i due c’è un solco ormai incolmabile che li divide e che è andato aumentando dopo che il secondogenito di re Carlo III e di Lady Diana ha deciso di fuoriuscire, politicamente e rappresentativamente, la Royal Family.

Ma il rapporto tra Harry e William era risultato compromesso da ben prima. La fuga del “rosso” e di sua moglie Meghan Markle verso il Canada prima e gli Stati Uniti poi è avvenuto a gennaio del 2020. Però i malumori da parte della coppia finivano sistematicamente sui tabloid ed avevano portato i due ad essere invisi a tutti gli altri Windsor.

Ed è inevitabile che tra Harry e William sorgessero delle incomprensioni. Il primo è visto come un ribelle che si è liberato dell’enorme peso di essere l’eterno secondo – scavalcato anche da dei bambini (i figli di William) nella successione al trono, oltre che da suo fratello. Il secondo è invece un alto rappresentante della Corona, “aziendalista” e ligio alle regole.

Harry e William, le ultime news fanno paura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prince Harry (@princeharryofengland)

Alla luce di ciò non hanno sorpreso più di tanto neppure le recenti affermazioni di Harry sul conto di suo fratello. E si tratta di qualcosa di grosso, che arriva a margine delle altre accuse che lo stesso Harry e sua moglie hanno mosso nei confronti della Famiglia Reale.

Per i due, i Windsor non hanno mai fatto niente per sostenerli e c’è anche di peggio: i vari uffici stampa dei più alti rappresentanti della Corona avrebbero pure diffuso delle storie false per mettere in cattiva luce Harry e sua moglie Meghan Markle. E per giustificare al contempo l’atteggiamento della Royal Family. Adesso però spunta fuori altro.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Meghan e Harry la usano per i loro scopi: Kate e William furiosi con loro

Proprio Harry ha divulgato una grave accusa nei confronti di suo fratello. Era il 13 gennaio 2020 quando la regina Elisabetta ordinò una riunione di famiglia, escludendo volutamente Meghan Markle, pare. La donna rimase in Canada con il figlioletto all’epoca di non ancora un anno, Archie.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Kate Middleton sta soffrendo parecchio in questo periodo e il motivo è incredibile

“William ha fatto una cosa gravissima”

E lì sarebbe avvenuto un duro scontro tra Harry e William, con quest’ultimo che avrebbe insultato la Markle e poi aggredito suo fratello minore. “Il tutto mentre mio padre diceva cose non vere e mentre la regina assisteva standosene zitta. Io e Meghan avremmo voluto continuare a rappresentare la Corona ma lavorando in maniera indipendente. Cosa che ci è stata negata. I Windsor hanno anche mentito per proteggere William”.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: William e Kate dicono “NO”: il rifiuto che potrebbe compromettere la loro posizione

E Harry giudica “triste” la situazione che si è venuta a creare con suo fratello. Tutte queste dichiarazioni sono giunte nella seconda parte del docu-film in sei puntate prodotto e trasmesso in esclusiva su Netflix. E Harry lancia una grossa accusa: “Facevamo meglio di altri il nostro compito di promuovere la Corona. Questo ha fatto ingelosire alcuni, al punto da cercare di rovinare me e Meghan”.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Addirittura l’ostilità di certa stampa avrebbe messo la Markle talmente sotto stress da indurle un aborto spontaneo. Mentre ora si parla di nuovo bebè. E poi arriva un paragone proprio tra Meghan e Lady Diana. “Mia madre e mia moglie hanno subito lo stesso destino. Sono state abbandonate perché “facevano ombra a soggetti istituzionali invidiosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.