Le ultime interviste del principe Harry lasciano trapelare un dettaglio molto inquietante

Il Principe Harry, dopo tanto silenzio, ha cominciato a parlare e non si è più fermato: tra documentari, interviste e autobiografie, il figlio di Carlo e Diana ha deciso di non tacere più

Harry e Meghan, nuove rivelazioni
Harry e Meghan, nuove rivelazioni (Instagram)

Ci siamo, è tutto pronto. L’autobiografia del Principe Harry è oramai alla portata di tutti. Si tratta di un racconto che sta facendo già molto discutere, perché è uscito in un periodo molto particolare.

Nonostante in questi anni il figlio di Carlo e Diana abbia fatto del suo meglio per rispettare i vari drammi familiari che hanno colpito Buckingham Palace, in molti lo hanno ritenuto poco rispettoso comunque. Ha rimandato documentari, autobiografie, qualsiasi cosa perché nel giro di un anno e mezzo i Windsor hanno subito due lutti pesantissimi: prima la morte del Principe Filippo, poi il decesso improvviso della Regina Elisabetta che è stato un vero e proprio dramma.

Principe Harry: nuove rivelazioni piuttosto inquietanti

Principe Harry, i dettagli inquietanti
Principe Harry, i dettagli inquietanti (instagram) inran.it

In questo periodo, il Principe Harry ha deciso di rompere il silenzio e di farlo in grande. In tutto questo tempo, non lo avevamo mai visto esporsi fino a questo punto.

Dopo il documentario uscito su Netflix, adesso sta facendo discutere molto per l’autobiografia Spare uscita nelle ultime ore e per un paio di interviste che ha rilasciato, dove non si è risparmiato dettagli importanti sulla sua famiglia.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale

Nelle due interviste che sono state trasmesse nelle ultime ore e che ha concesso per promuovere la sua autobiografia, il Principe ha sottolineato tutta la rabbia che prova nei confronti del fratello William e della moglie di suo padre, Camilla. Non ha risparmiato neanche Kate. Si è infatti perso in molte rivelazioni e accuse che hanno fatto rabbrividire i telespettatori.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Kate Middleton sta soffrendo parecchio in questo periodo e il motivo è incredibile

Nella intervista che ha concesso a Tom Bradbly, Harry ha accusato Camila e tutto il resto della famiglia dia ver passato ai media delle informazioni private su di lui e poi sulla moglie Meghan, per circa un decennio.

La cattiveria della matrigna Camilla e il trauma della morte di sua madre

In modo particolare Camilla avrebbe seguito fin dall’inizio un piano per sposare Carlo e diventare così la regina consorte, nonostante lui e William avessero invitato ripetutamente Carlo a non cascarci e a non diventare suo marito. Per riuscirci, a detta di Harry, Camilla decise di sacrificare proprio lui mettendolo in cattiva luce. “Camilla era la cattiva della situazione. Era lei la terza persona nell’unione dei miei genitori. E per questo voleva disperatamente riabilitare la sua immagine“.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: William e Kate dicono “NO”: il rifiuto che potrebbe compromettere la loro posizione

In seguito, Harry è tornato a parlare dell’aggressione di suo fratello William, dicendo che in quel momento il futuro erede al trono avrebbe voluto che lo colpisse pure lui. E poi ha spiegato che suo fratello e Kate avevano messo delle barriere tra loro e Meghan, lasciando così intendere una certa gelosia: “Non si aspettavano che mi innamorassi di una donna come Meghan, con una carriera di grande successo“.

E non è finita qui. Harry ha parlato del trauma che ha subito quando è morta sua madre, e tutto il mondo si è ritrovato a vedere quei due ragazzini “sfilare” dietro il feretro della donna che li aveva messi al mondo.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Mi sentii in colpa camminando a Kensington Palace, sorridendo e stringendo mani“. Ha rivelato di essere stato costretto, quando aveva a malapena dodici anni, a non mostrare alcuna emozione in pubblico nei giorni che seguivano la morte di sua madre.

Per non parlare di quando gli hanno mostrato le foto di sua madre in punto di morte, mentre era ancora intrappolata nella macchina in cui viaggiava nel momento dell’incidente avvenuto a Parigi nel 1997. “I paparazzi non smisero mai di scattare foto mentre lei giaceva sul sedile, prima di sensi“.

Ci sono una serie di cose che Harry ha subito in tutta la sua vita e che lo hanno portato a prendere determinate decisioni, per questo ha deciso di parlare adesso. Non ha più intenzione di coprire alle spalle a persone con cui non parla neanche più… e, ovviamente, in questo caso ci riferiamo a tutta la famiglia, ma in modo particolare al padre e a suo fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.