“Non la voleva in famiglia” arriva la verità su Camilla: Carlo è davvero indignato

Regina consorte per caso: Camilla Parker Bowles, tanti anni fa, non avrebbe mai immaginato che la sua vita avrebbe subito una svolta del genere. Ad oggi, sta vivendo un vero e proprio sogno

Camilla Parker Bowles, la verità su di lei
Camilla Parker Bowles, la verità su di lei (instagram) – inran.it

Carlo e Camilla, due “giovani” Romeo e Giulietta in un mondo che non li ha voluti per tantissimo tempo. Questa è una delle curiose prospettive dal quale si potrebbero guardare questi due innamorati che, per tanto tempo, sono andati contro tutto e tutti per poter stare insieme. Infatti, quando il Principe era molto giovane, avrebbe fatto carte false per sposare Camilla che era l’unica donna con cui si fosse trovato bene nonostante ne avesse conosciute davvero tantissime.

All’epoca però per essere degna di essere al fianco del prossimo Re D’Inghilterra, dovevi avere delle caratteristiche che Camilla non aveva: lei non era giovanissima, in futuro sarebbero potuti saltare figli o altri scheletri nell’armadio e i Windsor non avevano intenzione di correre il rischio. Così, per questi motivi e altri ancora, impedirono loro di sposarsi. Lui, dopo poco, convolò a nozze invece con Lady Diana Spencer… e il resto è storia.

Harry svela la verità su Camilla: “La Regina non la voleva con Carlo e in famiglia”

Quando Lady Diana è scomparsa il 31 agosto del 1997, le cose sono completamente cambiate. Carlo, a quel punto, si è sentito libero di tornare pubblicamente a frequentare Camilla, che non aveva mai smesso di amare in tutti quegli anni. E, pochi anni dopo, hanno coronato il loro sogno d’amore convolando a nozze. A quel punto, di diritto, Camilla è diventata la futura regina consorte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale

Harry, nella sua autobiografia Spare, non si è risparmiato sulla sua matrigna e l’unione con il padre. Ha svelato di aver avuto sempre una pessima idea di lei, e che sia lui che suo fratello William anni fa supplicarono il papà di non sposare quella donna, perché erano convinti che mirasse soltanto ad ottenere un posto in famiglia e diventare, così, la futura regina. Carlo comunque decise di non dare retta ai figli: dopo tutti gli anni trascorsi ad amare di nascosto Camilla, non aveva più intenzione di lasciarla essere non più di una semplice amante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Kate Middleton compie 41 anni: il suo compleanno non va come dovrebbe | Cosa è successo

Il burrascoso rapporto tra Harry e Camilla

Harry ha tra l’altro raccontato che Camilla ha sempre percepito il suo fastidio, motivo per cui, per vendicarsi, per tanti anni ha passato informazioni su di lui – e poi su Meghan Markle, quando è arrivata -, alla stampa, mettendolo sempre in cattiva luce e nei guai. Camilla e la famiglia reale non hanno risposto a queste gravi accuse, perché hanno deciso di rimanere in silenzio e di non dare assolutamente adito ai “capricci” del piccolo Principe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry ha subito violenze da William: le accuse del principe verso il futuro re sono sempre più pesanti

E non è finita qui. Harry ha deciso di rompere il silenzio anche riguardo l’opinione che la Regina Elisabetta aveva di Camilla. Come ben sappiamo, tanto tempo fa Elisabetta faceva il tifo per Diana, ha fatto in modo che suo figlio la sposasse e ha sostenuto il loro matrimonio per tanti anni. Poi come è possibile che abbia cambiato idea così, da un momento all’altro? Harry ha svelato un retroscena anche su questo.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Quello che emerge dall’autobiografia del Principe, è che neanche la Regina nutriva una stima nei confronti di Camilla e che l’ha accettata suo malgrado. Dunque, negli ultimi anni ha deciso di sostenere suo figlio e le sue scelte, nonostante per tanto tempo abbia sperato c0se differenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.