William ha picchiato Harry: la rivelazione del principe che cambia le carte in tavola

Le cose tra Harry e William non sono più le stesse: purtroppo, il rapporto tra i due fratelli, sembra essersi rovinato completamente e irrimediabilmente 

Harry e William ai ferri corti
Harry e William ai ferri corti (instagram) – inran.it

Il Principe Harry è nel mirino di milioni di persone. Nonostante il più piccolo della famiglia per molto tempo è stato apprezzato dal pubblico per quello che ha fatto, dopo il documentario che è saltato fuori e dopo la autobiografia che sta per uscire, il mondo non sa più da che parte stare. Infatti, in molti credono che stia esagerando a svelare questi dettagli così intimi della sua vita familiare, e che se volesse davvero risolvere le cose parlerebbe con loro in privato, senza lavare i loro panni sporchi in pubblico.

Dunque, negli ultimi tempi, l’opinione pubblica sta decisamente cambiando. Il Principe Harry, nella sua autobiografia, ha rivelato dei dettagli che nessuno si sarebbe mai aspettato sul suo rapporto con il fratello William.

Harry e William arrivati alle mani? La verità nel documentario del giovane Principe

Harry e William arrivano alle mani
Harry e William arrivano alle mani (instagram) – inran.it

Purtroppo non esistono più quei ragazzini uniti a cui il mondo voleva bene, quel rapporto che tutti amavano e osservavano a distanza con piacere. Infatti, nella autobiografia che sta per uscire nelle librerie, Harry ha rivelato delle cose che sono accadute in questi anni con il fratello William e che lo hanno spinto a tagliare una volta e per tutte i ponti con lui.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale

Il Principe, nella autobiografia che sta per essere resa pubblica, ha raccontato di essere stato attaccato fisicamente da suo fratello William. A riportarlo è stato il Guardian, che ha citato un estratto del libro del fratello più giovane e di cui ha ricevuto una copia. L’episodio sarebbe avvenuto a Londra nel 2019, quando William osò definire la moglie di suo fratello difficile e maleducata.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Kate Middleton sta soffrendo parecchio in questo periodo e il motivo è incredibile

Harry respinse le accuse di suo fratello dicendo che ripeteva come un pappagallo la stessa e medesima narrativa dei media su Meghan. Lo scontro a quel punto divenne praticamente violento ed Harry ha raccontato di essere stato preso per la collottola, gli ha spezzato la catenina e poi lo ha gettato a terra. A questo punto William gli chiese di non raccontare niente a Meghan, e lui in un primo momento non lo fece. Quando poi la moglie notò i graffi, Harry decise di vuotare il sacco.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: William e Kate dicono “NO”: il rifiuto che potrebbe compromettere la loro posizione

Il racconto di questa presunta aggressione di William, è oggetto ovviamente di commenti e di interpretazioni da parte di tanti analisti ma anche royal correspondent. Per il momento la corte non parla di fronte a queste insistenti richieste giornalistiche di conferme o smentite, proprio come è accaduto in occasione del documentario uscito di recente.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Dunque, sarà vero quello che ha raccontato Harry? Purtroppo non lo sapremo fin quando William non si deciderà a parlare. E, trattandosi del futuro erede al trono d’Inghilterra, è difficile pensare che sceglierà di rendere pubblici così questi dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.