Cosa è successo davvero quando Pippa, la sorella di Kate, se la prese con Meghan davanti a tutti

Meghan Markle e il Principe Harry in questo periodo non stanno risparmiando nessuno: fuori la verità anche su quella volta in cui Pippa, la sorella di Kate Middleton, se la prese con l’ex attrice americana 

Pippa Middleton, lo scontro con la famosa Meghan Markle
Pippa Middleton, lo scontro con la famosa Meghan Markle (instagram) – Inran.it

Correva l’anno 2017 e anche Pippa Middleton convolava a nozze, dopo aver conquistato il mondo con il suo outfit e il suo fisico mozzafiato al matrimonio reale della sorella Kate e del cognato William. Poi, dopo un po’ di anni, ha rivelato di non essere più su “piazza” perché aveva trovato l’amore tra le braccia di James Matthews.

La duchessa Meghan Markle all’epoca era fidanzata con il Principe Harry, e si presentò soltanto al ricevimento che avvenne dopo le nozze. Un po’ di anni dopo Omid Scobie e Carolyn Durand, nel libro Finding Freedom, rivelarono che la famosa attrice era stata estromessa dal rito religioso per un motivo che lasciò tutti senza parole: Pippa e sua madre Carole temevano che Meghan potesse rubare la scena alla sposa, rovinandole così il grande giorno.

Meghan Markle: fu scontro anche con Pippa Middleton

Pare che Meghan rimase sconvolta da questa decisione e questo per lei non fu altro che il primo segnale di qualcosa che avrebbe vissuto per anni: essendo una donna molto particolare e con un passato piuttosto interessante, si è ritrovata con i riflettori puntati addosso fin da subito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Kate Middleton compie 41 anni: il suo compleanno non va come dovrebbe | Cosa è successo

Pippa Middleton: il modo in cui escluse Meghan Markle dal suo grande giorno

Meghan era certa che sarebbe stata invitata al matrimonio, infatti si era addirittura comprata il vestito per partecipare al grande giorno. Invece, alla fine, dovette volare dal suo Paese all’Inghilterra solo per presenziare al party avvenuto dopo la cerimonia. E fu pure fortunata, perché delle indiscrezioni hanno rivelato che addirittura i genitori di Pippa e di Kate pensavano addirittura di non invitarla del tutto, per poter mantenere la pace in famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale

Come mai questa paura? Pochi giorni prima del matrimonio, il Sun aveva dedicato una copertina a Meghan Markle e Pippa Middleton, ironizzando su come il matrimonio dell’anno potesse trasformarsi nel matrimonio “dei sederi”. Nel senso letterale del termine. Il lato B di Pippa, infatti, aveva creato molto scalpore in occasione del matrimonio di sua sorella Kate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry ha subito violenze da William: le accuse del principe verso il futuro re sono sempre più pesanti

Come se tutto questo non bastasse, a tavola a Meghan non fu concesso di sedersi al fianco di Harry per via di una strana regola stabilita da Pippa. La sorella di Kate, infatti, aveva deciso che nessuno avrebbe dovuto sedersi al fianco della sua dolce metà, in modo da poter interagire anche con più persone.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Insomma, questo non è altro che uno dei tanti motivi per cui Meghan non si è mai sentita amata e ben voluta nella famiglia del suo attuale marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.