Kate Middleton è stata tradita ed ora tutti sanno quello che è accaduto: tutta colpa di lei

Dodici anni di matrimonio con il Principe William: Kate Middleton è entrata ufficialmente nella famiglia reale un bel po’ di tempo fa, e ad oggi è una delle donne più discusse del mondo

Kate Middleton è stata tradita? La verità
Kate Middleton è stata tradita? La verità (instagram) – inran.it

Kate Middleton era davvero giovanissima quando incrociò il cammino del Principe William, futuro erede al trono d’Inghilterra. Il bello del loro rapporto, è che i due si sono scelti. Hanno avuto modo di conoscersi bene durante gli anni dell’università, di volersi bene come due semplici amici, prima di arrivare a prendere la decisione di stare insieme.

E così, da un momento all’altro, Kate si è ritrovata ad innamorarsi di uno degli scapoli più ambiti del mondo e a diventare sua moglie. E, fin da subito, Kate si è dimostrata perfetta per questo ruolo: la perfetta futura regina di cui William aveva bisogno per continuare a rispettare il ruolo per cui è nato tanti anni fa.

Kate Middleton: salta fuori una verità incredibile

Kate con William ha trovato una vera e propria famiglia, delle persone su cui sa che potrà contare per sempre. Comunque sia, i panni sporchi non si lavano in mezzo alla gente, eppure Kate in questo periodo più che mai ha capito che deve stare attenta a chi può considerare davvero membri della sua famiglia e a chi, invece, dovrebbe escludere del tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale

Infatti Kate non si sarebbe di certo aspettata il tradimento della sua cugina preferita che, a gran sorpresa, ha lavorato con il Principe Harry per la autobiografia uscita proprio in questo periodo. Stiamo ovviamente parlando di Spare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry e la Markle non vivono più insieme, a rivelarlo è lo stesso principe | Cosa è accaduto alla coppia

Il tradimento della cugina di Kate Middleton

La famiglia di Kate, fin dalle nozze con il suo amato Principe, ha sgomitato per avere uno spazio sulle prime pagine e un posto in prima fila alle cerimonie ufficiali. Ogni membro della sua famiglia ha fatto molto parlare di sé, c0sì tanto che il fratello di Kate, James, ad un certo punto ha fatto di tutto per fuggire dall’attenzione mediatica perché gli aveva causato del vero e proprio stress e addirittura dei principi di depressione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Il prossimo passo di Harry e Meghan che non piacerà molto alla famiglia reale: c’è aria di tempesta

Poi c’è Lucy Middleton, la figlia del fratello del padre di Kate. Lei è cresciuta con la Principessa del Galles e, considerata la poca differenza d’età, le due hanno affrontato molte esperienze insieme, vivendo addirittura per un periodo di tempo insieme in Italia agli inizi degli anni 200. Lucy è anche una delle madrine di battesimo del principe Louis: purtroppo, però, fa un lavoro che in questi anni l’ha mesa in una difficoltà scomoda: fa l’avvocato senior della casa editrice che ha pubblicato il libro de. Principe Harry.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Il nome di Lucy non è balzato per caso agli onori della cronaca: lei è specializzata in diffamazione, privacy e riservatezza. Le coincidenze non esistono: è certo che la casa editrice abbia sottoposto il manoscritto del Duca di Sussex ai suoi legali, in caso di eventuali querele e richieste di risarcimenti per diffamazione. Anche se questo è il lavoro di Lucy, la stampa inglese non ha potuto fare a meno di indagare al meglio per mettere zizzania tra le due cugine. Lucy di certo non poteva farsi scappare una occasione del genere: Kate, però, chissà come ha reagito quando lo ha scoperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.