Meghan e Harry messi al muro: l’arma a doppio taglio che li ha danneggiati moltissimo

Ci sono dei guai grossi con i quali dovere fare i conti, per Meghan e Harry. Quel che sta capitando è un disastro davvero inaspettato e non messo in preventivo.

La Markle e Harry in una intervista
La Markle e Harry in una intervista (Foto Twitter – Inran.it)

Meghan e Harry, dopo le recenti dichiarazioni e rivelazioni fatte nel corso delle ultime settimane, hanno guadagnato tanti altri sostenitori ma anche molti altri detrattori. E tante sono le situazioni controverse che vedono la coppia protagonista sui social e sui diversi media.

Come noto, tanto il documentario in più puntate realizzato in esclusiva per Netflix quanto il libro autobiografico di Harry, dal titolo “Spare”, hanno fatto scoppiare ulteriori bombe contro Buckingham Palace. La Royal Family ha scelto di ignorare del tutto le bordate dei ribelli Meghan e Harry e punta tutto con il fare passare queste polemiche il più in fretta possibile.

Ma Meghan e Harry devono fare i conti anche con delle conseguenze negative di tutto quanto sta capitando. Se è folto il partito di chi parteggia per loro, lo è altrettanto quello delle persone che li definiscono ipocriti. Perché, per fare un esempio, Harry ha sempre criticato i tabloid di speculare sulla memoria di sua madre Diana. “Ma tu hai fatto lo stesso nei tuoi libri e nelle tue interviste, e per fare soldi”, ribattono i detrattori.

Meghan e Harry, cattive news:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan Markle + Prince Harry | British Royal Family (@hrhofsussex)

Se da una parte “Spare” sta vendendo come il pane, piazzando già milioni di copie in tutto il mondo a distanza di neanche tre settimane dalla sua pubblicazione, dall’altra va detto che ha fatto si che la popolarità di Meghan e Harry stia rapidamente colando a picco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Kate Middleton è stata tradita ed ora tutti sanno quello che è accaduto: tutta colpa di lei

Lo rivelano alcuni sondaggi appositamente condotti. Questa cosa non sta avvenendo solamente in Inghilterra, dove il secondogenito di re Carlo III e Diana e consorte erano già assai impopolari, ma anche negli Stati Uniti. Dove William e Kate Middleton continuano ad essere più apprezzati di Harry e consorte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Tra Camilla e Meghan è scontro aperto: quello che lei ha fatto è gravissimo ed avrà delle conseguenze

Intanto Harry si è lamentato in televisione del fatto che, dopo la pubblicazione di “Spare”, i suoi vicini gli hanno tolto il saluto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: William e Kate: la loro apparizione in pubblico che non lascia dubbi, sta accadendo davvero

E se il libro ha venduto ovunque nel mondo, non altrettanto si può dire della unica libreria presente a Montecito, in California, dove i due Duchi del Sussex vivono. Qui risultano vendute meno di cinquanta copie.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

A quanto pare però Harry avrebbe in programma di pubblicare altri libri in futuro. Due, forse tre, cosa che non affatto una buona notizia per la Royal Family.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.