Kate Middleton come Lady Diana: c’è sempre più preoccupazione | Il dettaglio che non può più nascondere

Kate Middleton come Lady Diana negli anni ottanta: la Principessa sta seguendo il destino di sua suocera, ma quanto hanno in comune queste due donne a parte il titolo nobiliare?

Kate Middlaton, il suo destino come quello di Lady Diana
Kate Middlaton, il suo destino come quello di Lady Diana (instagram) – Inran.it

Correva l’anno 1981 e Lady Diana entrava ufficialmente nella famiglia reale inglese, convinta di essere pronta a vivere il sogno che aveva rincorso per tutta la sua vita. Quando era a malapena una ragazzina, Diana sognava di vivere una storia d’amore con il Principe Carlo, che per lei rappresentava una vera e propria cotta adolescenziale. Non avrebbe mai immaginato di riuscire a conquistarlo e diventare sua moglie, ma non avrebbe neanche mai immaginato che presto quel sogno si sarebbe trasformato in un incubo.

Infatti, ancor prima di convolare a nozze, Diana scoprì dell’esistenza di Camilla nella vita del suo futuro marito: sperava però che questa storia fosse finita, di certo non pensava che lui avrebbe continuato ad amarla per sempre. Fatto sta che da allora cominciarono una serie di sventure per la Principessa e, tra le tante cose, cominciò a soffrire di disturbi alimentari.

Kate Middleton come Lady Diana: preoccupazione a corte

Kate Middlaton, il suo destino come quello di Lady Diana
Kate Middlaton, il suo destino come quello di Lady Diana (instagram) – Inran.it

Diana divenne bulimia praticamente poco prima delle nozze e, il giorno del matrimonio, era ridotta a pelle ed ossa. In molti si complimentarono dicendo che era cresciuta molto in quei mesi, che sembrava più donna, quando la triste realtà era soltanto una: Diana stava soffrendo e nessuno se ne stava rendendo conto, neanche la sua famiglia. Successivamente, Diana ha vuotato il sacco e ha raccontato tutto quello che ha vissuto, ritrovandosi a rompere un vero e proprio taboo. Nonostante siano passati così tanti anni, la famiglia Windsor non ha intenzione di seguire l’esempio di Diana e lavare “i panni sporchi” in pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale

Trent’anni dopo, i sudditi temono che la situazione possa ripetersi. Infatti Kate Middleton, a quanto pare, pesa circa 47 chili. La duchessa del Sussex, Meghan Markle, potrebbe essere pronta a raccontare dei problemi che affliggono la cognata. In teoria sarebbe una forma di aiuto, dal momento che nessuno ha mai notato i suoi presunti problemi con il cibo. Comunque sia, in molti sono d’accordo col fatto che se davvero le sue intenzioni fossero quelle di aiutarla, dovrebbe farlo in modo differente da questo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Il prossimo passo di Harry e Meghan che non piacerà molto alla famiglia reale: c’è aria di tempesta

I problemi di salute di Kate Middleton

Kate, alta 1,75, sarebbe arrivata a pesare 47 chili. Stando a quanto riporta Neue Post, la Principessa del Galles, sarebbe stata ricoverata d’urgenza per la perdita di peso eccessiva. Tutte queste informazioni, comunque, non trovano conferme ufficiali. Sono anni che circolano voci su dei presunti disturbi alimentari di Kate, soprattutto dopo le gravidanze. Sempre durante questi periodi, erano noti i problemi di iperemesi gravidica che l’hanno piuttosto indebolita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry e la Markle non vivono più insieme, a rivelarlo è lo stesso principe | Cosa è accaduto alla coppia

Adesso emergono nuovi dettagli sui problemi che Kate avrebbe con l’alimentazione. La Principessa sarebbe molto stressata sia dalla situazione con i suoi cognati dove lei e William sono sotto accusa,  sia dai consensi che lei avrebbero perso proprio per via di tutta questa storia. A questo si aggiungono i timori che Harry e Meghan possano approfittare per vuotare il sacco riguardo i suoi problemi.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Tra l’altro, sembrerebbe che Meghan abbia deciso proprio di incentrare il suo prossimo libro su questo argomento, nel tentativo di distruggere completamente la famiglia di suo marito. Altri invece credono che non lo farebbero mai, anche quelli che non sopportano Harry e Meghan, sono certi che continueranno su questa scia di “vittimismo” piuttosto che infangare così gravemente la famiglia Windsor, rischiando addirittura di passare dalla parte del torto senza ombra di dubbio. Su tematiche delicate come questo, bisogna decisamente andarci cauti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.