La principessa va da Harry: sconvolti gli equilibri del palazzo reale, cosa accadrà adesso?

Il Principe Harry, al momento, non è affatto in buoni rapporti con la sua famiglia: però c’è una persona tra loro che, invece, gli sta mostrando una immensa vicinanza

Principe Harry, una visita inaspettata per il Principe
Principe Harry e una visita inaspettata dalla cugina Eugenia (Instagram) – inran.it

Non è per niente facile questo periodo per il Principe Harry. Il figlio di Carlo e Diana ha infatti trovato il coraggio di ribellarsi a tutto quello che ha vissuto fino a pochi anni fa vivendo a palazzo con la famiglia reale e di vuotare il sacco. Reputa di non essere stato trattato bene, di aver vissuto davvero le pene dell’inferno e di essere felice di essere riuscito finalmente a liberarsene andando via dal Paese. In ogni caso non è bello essere in così pessimi rapporti con la famiglia, ma è decisamente inevitabile dopo quello che è accaduto. Harry ha esordito con un documentario su Netflix, ha scritto una autobiografia e sta rilasciando interviste un po’ ovunque, dove sta svelando dei segreti davvero importanti che riguardano la famiglia reale.

Principe Harry: una visita inattesa per il figlio di Carlo e Diana

Al momento, i rapporti tra Harry e William sono davvero pessimi. I due fratelli sono praticamente in guerra l’uno con l’altro e sembra non esserci più alcun margine di recupero dopo quello che il figlio minore ha raccontato del loro rapporto. Risse, liti, problemi con le mogli che non sono mai andate d’accordo: insomma, i due hanno alle spalle un passato piuttosto turbolento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale

Questo è davvero un peccato, considerato il modo in cui Diana si è sempre impegnata per crescere due bambini felici e che si volessero bene tra di loro, che si considerassero praticamente una spalla in questo mondo così complesso dove si sono ritrovati a vivere. Purtroppo, dopo la sua morte, è precipitato tutto. William ha smesso di prendersi di suo fratello Harry e i due si sono ritrovati ad intraprendere due percorsi di vita completamente separati. In quel periodo, Harry raggiunse anche il fratello a scuola, dove però venne praticamente isolato dal fratello maggiore che preferì rimanere coi suoi amici. Quel momento segnò già una spaccatura tra i due principi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO:  È il suo sosia: sono così uguali che fanno impressione | L’incredibile somiglianza del figlio di Harry

Harry comprende i motivi per cui suo fratello lo ha lasciato da solo in questa “guerra”. William fin da bambino ha scelto di prendersi le sue responsabilità, in modo particolare in questo periodo che è a tutti gli effetti l’erede al trono d’Inghilterra. Questo non significa però che non faccia male, e ad Harry suo fratello manca tutti i giorni.

Harry non è solo: la vicinanza della parente più stretta

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Dopo il libro, Harry si mostra in pubblico ma Meghan non c’è | Cosa sta succedendo alla coppia?

C’è una persona però della famiglia di Harry che ha scelto, al contrario degli altri, di stargli vicino. Stiamo parlando della cugina Eugenia, ovvero della figlia di uno dei quattro figli della Regina. I due sono sempre stati molto legati, sono cresciuti insieme e in questo periodo che Harry ne ha bisogno più che mai, Eugenia ha scelto di mostrare tutta la sua vicinanza all’amato cugino che al momento vive in America con la moglie Meghan Markle e con i suoi figli, Archie e Lilibeth.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

La Principessa Eugenia, infatti, di recente sarebbe volata in America per stare fisicamente vicino al cugino, che in questo momento si sente isolato dalla famiglia più che mai. Eugenia, con la sua vicinanza, ha deciso di dimostrargli che non è solo e che ha sempre qualche Windsor su cui può contare, nonostante tutto quello che sta succedendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.