Perché Kate Middleton ha aperto un nuovo account su Instagram? Cosa abbiamo scoperto al riguardo

Per Kate Middleton Instagram rappresenta un modo veloce ed efficace per raggiungere milioni di persone. Ora c’è una novità fondamentale.

Una immagine di Kate Middleton
Una immagine di Kate Middleton (Foto Canva – Inran.it)

Kate Middleton su Instagram può vantare una presenza consistente. Oltre alle pagine ufficiali sue e del marito e di quelle della Royal Family ne esistono di molte altre non ufficiali che intendono omaggiarne la figura. Ed ora se ne aggiunge un’altra, che a quanto pare riveste una importanza capitale per la Principessa del Galles.

Su tutti gli spazi Instagram di Kate Middleton possiamo vedere la 41enne moglie di William impegnata in incontri a scopo benefico. Oppure mentre si trova in compagnia del marito e dei loro tre figli, George, Charlotte e Louis. Oppure ancora ci sono dei post sia in foto che in video in cui viene passato ai raggi-x il suo abbigliamento.

Invece questa nuova pagina Instagram di Kate Middleton è del tutto speciale. E riguarda qualcosa che per la futura regina d’Inghilterra è molto, molto importante. Lei, in qualità di figura istituzionale più amata dai sudditi nel Regno Unito per quanto riguarda i membri della Royal Family, si dà un gran da fare per promuovere questa o quella iniziativa.

Kate Middleton Instagram, la sua nuova pagina ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Foundation Centre for Early Childhood (@earlychildhood)

E proprio questo fa ora per il Royal Foundation Center for Early Childhood. Questo è un ente benefico fondato dalla stessa Kate Middleton nel 2021 ed è una costola importante della Royal Foundation. La quale invece venne creata nel 2009 con l’apporto fondamentale anche di William e Harry.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: È il suo sosia: sono così uguali che fanno impressione | L’incredibile somiglianza del figlio di Harry

Allora le cose tra loro andavano in maniera molto diversa. Non c’era ancora Meghan Markle e Harry non sembrava accusare più di tanto il ruolo di cadetto che gli era stato imposto sin dalla nascita, essendo il secondogenito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry si ubriaca: “Non ho bisogno di aiuto” e poi sviene | La reazione di Meghan non tarda ad arrivare

Nella nuova pagina Instagram creata da Kate ci sono tanti post dedicati in particolare a quello che è lo sviluppo che riguarda i primi cinque anni di vita dei bambini. Quello che viene appreso in questa fase influenzerà i piccoli in quella che sarà la sua esistenza a venire.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry è ormai irrefrenabile ed ora parla di The Crown: la serie TV che ripercorre la vita dei reali

E Kate rimarca il fatto che oggi pensiamo molto più spesso al futuro che al presente. Perdendo di vista quelli che sono i bisogni e le necessità dei nostri figli, a volte. In quest’ottica rientrano non solo alcuni deficit che possono rallentare la comprensione dei bimbi, ma anche alcune abitudini sbagliate imposte da noi adulti.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Il concedere loro lo smartphone ed il tablet per ore ed ore al giorno perché questo rappresenta il metodo più facile per tenerli buoni è uno di questo. Rischiamo solo di farli rimbambire. Il benessere psichico e fisico dei bimbi passa invece per ben altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.