San Valentino è alle porte e dunque è tempo di festeggiamenti a Buckingham Palace per le coppie della famiglia reale: tra queste, ci sono ovviamente William e Kate

Kate Middleton e il Principe William oramai stanno insieme da tantissimi anni. I due si sono conosciuti che erano davvero due ragazzini, frequentavano l’università e non avrebbero mai pensato che quella semplice conoscenza si sarebbe trasformata in qualcosa di così importante.
Infatti i due da lì sono diventati una coppia, dopo tanti tira e molla hanno confermato il loro fidanzamento – durato molti anni – e infine, nel 2011, hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore convolando a nozze. Da allora non si sono più lasciati e hanno costruito una bellissima famiglia e sono una delle coppie più amate della famiglia Windsor.
William e Kate: un San Valentino alternativo per la coppia
Visualizza questo post su Instagram
San Valentino intanto è nell’aria, non tutti lo festeggeranno regalando dei fiori alla propria metà. E tra questi rientra anche il Principe William. La Principessa è in visita a Leeds per lanciare un nuovo progetto “Shaping Us” volto a sensibilizzare i primi cinque anni di vita dei bambini riguardo la loro formazione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale
Bisogna dire che Kate comunque dei fiori li ha ricevuti, perché quando si è fermata ad ammirare una bancarella di fiori al Kirkgate Market, dove ha ricevuto in regalo dei giacinti. “Anche William ti comprerà delle rose rosse per San Valentino” le ha detto il proprietario della bancarella e lei ha prontamente risposto: “Non credo che lo farà“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: È il suo sosia: sono così uguali che fanno impressione | L’incredibile somiglianza del figlio di Harry
Kate e William: cosa si regaleranno a San Valentino?
A raccontare questa conversazione è stato proprio lui, Neil Ashcroft, che ha approfittato di questo momento di inattesa celebrità per offrire addirittura uno scontro alla futura regina. William non sarebbe così romantico a quanto pare, e questa è una cosa che la principessa ha fatto notare anche un po’ di anni fa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Dopo il libro, Harry si mostra in pubblico ma Meghan non c’è | Cosa sta succedendo alla coppia?
Per il loro primo anno da sposati, a. San Valentino William le inviò un mazzo di fiori e con un biglietto. Quello però fu qualcosa del tutto casuale, perché i due erano lontani dato che il principe prestava servizio presso la Royal Air Force come pilota di elicotteri.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK