Come andrò a Harry nella sua notte di passione. Ne parla lui stesso, scendendo nei dettagli. Ed esce allo scoperto anche la sua amante di allora.

Harry e la notte di passione, è lui stesso a parlarne all’interno del suo libro “Spare”. L’autobiografia del “reietto” cadetto dei Windsor sta facendo molto discutere, dopo poco più di un mese dalla sua uscita. Ancora si parla di tante rivelazioni che lui stesso ha fatto in quelle pagine, alcune delle quali però lo hanno messo in cattiva luce anche con chi, in origine, lo sosteneva.
Nonostante i milioni di copie vendute in tutto il mondo che gli hanno fruttato tantissimi soldi, il Duca del Sussex ha vissuto un danno di immagine. Ed il racconto di Harry e della notte di passione che lui stesso rivive di proprio pugno in “Spare” non contribuisce certo a migliorare le cose.
Questa notte di passione Harry l’avrebbe vissuta con una donna più grande di lui. Si tratta di una certa Sasha Walpole, più grande di tre anni. All’epoca dei fatti lui aveva 16 anni e la donna 19. Ad oggi risulta che Sasha lavori come autista di scavatrici e che ha costruito una famiglia con tanto di figli con un altro uomo.
Harry e la notte di passione, parla la presunta prima amante

A dirla tutta, Harry non fa alcun nome nel suo libro, per ovvi motivi. Ma è stata Sasha Walpole stessa ad uscire allo scoperto, sostenendo che i riferimenti fatti dal figlio di re Carlo III portino a lei. L’episodio descritto dalla donna riferisce di una festa di compleanno di lei passata al pub, con Harry che sarebbe stato anche un suo grande amico.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Chi sono Sophie ed Edoardo e perché sono loro i principi che sostituiranno Harry e Meghan
Lui le avrebbe regalato un peluche con anche un vassoio ripieno di shottini. Cosa che ha fatto si che la serata di entrambi si concludesse con molto poco raziocinio e con lo stato confusionale che è tipico di chi ha alzato troppo il gomito. Insomma, da cosa nasce cosa ed ecco che i due amici finiscono a letto, senza dare troppo peso a quelle che potrebbero essere le immediate conseguenze.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: I nipoti di Harry, le vittime collaterali del suo libro: cosa sta accadendo ai piccoli principi di William e Kate?
Stando al racconto di Sasha Walpole, dopo essere andati in un campo attiguo al pub e dopo avere iniziato a fumare, Harry l’avrebbe baciata con grande passione. Cosa che a lei non sembra essere dispiaciuta. E nel giro di qualche minuto è successo tutto quanto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Re Carlo non c’è: scandalo in Inghilterra | Il gossip fa il giro del mondo in poche ore
“Non sapevo che lui fosse vergine”
Visualizza questo post su Instagram
“Io non ero a conoscenza del fatto che lui fosse vergine. Fu bello, impetuoso, come piace a noi donne”. Ed anche se i due erano ubriachi, Sasha sembra ricordare tutto quanto molto bene. Anche se all’indomani poi è giunta una sorta di pentimento, perché tra amici queste cose non dovrebbero accadere.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK
Va detto che Harry ha descritto questo episodio come “inglorioso”, nel suo libro. E la Walpole, sempre convinta del fatto che la protagonista di tale aneddoto sia lei, la prende con filosofia, aggiungendo che non avrebbe mai detto nulla in proposito se Harry non avesse citato cosa accadde ai tempi. Ed un po’ concorda con il Windsor: “Eravamo entrambi ubriachi, ed in un campo. Dov’è la gloria?”. Si, ma come l’avrà presa sua moglie Meghan Markle?