Sono giorni bui per i Windsor e, in tutto questo uragano, arriva l’intervista di re Carlo sulle dichiarazioni di Harry.

Da quando è uscito il libro del principe Harry, Spare, si è alzato un grandissimo polverone intorno alla casata dei reali inglesi. Da quando è morta la regina Elisabetta, ne abbiamo già viste di tutti i colori. Chissà se Harry e Meghan avrebbero ugualmente diffuso il loro documentario e chissà se Harry avrebbe fatto ugualmente uscire il suo libro-scandalo che sta infuocando le pagine dei tabloid di tutto il mondo. Forse, per amore della nonna, avrebbe atteso e forse è proprio ciò che ha fatto per non procurarle un grande dolore. Harry non usa mezzi termini e, in questi mesi, ha mostrato tutti i lati peggiori della sua famiglia. Il principe e la sua consorte non hanno nascosto nulla di ciò che hanno subito, ma noi fino ad ora conosciamo solo la loro versione. Quale sarà invece la versione del re?
Harry e re Carlo: in arrivo l’intervista che spiegherà ogni cosa
3 months to go until the Coronation of His Majesty the King and Her Majesty The Queen Consort.
Find out more about what’s on over the Coronation weekend and plan your Coronation celebrations https://t.co/aIrz65PL2a | @RoyalFamily pic.twitter.com/wyXqXy9vEj
— Department for Culture, Media and Sport (@DCMS) February 6, 2023
Harry, a differenza di suo fratello William, sa benissimo che non sarà mai re e che quindi non è tenuto a prestarsi ai ruoli della famiglia reale o a seguire i rigidi protocolli che conosciamo fin troppo bene. Il principe Harry è più libero di essere sé stesso e di decidere in modo autonomo del suo futuro. Ciò dunque gli ha permesso di poter parlare della sa famiglia senza freni ed ha mosso accuse molto pesanti, come quella del razzismo e del fatto che nessuno ha mai accettato sua moglie Meghan per via delle sue origini afroamericane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO CONTENUTO: Meghan sta lasciando Harry? Arriva la conferma dal suo comportamento | Lo riportano tutti i giornali
Fino ad oggi né William, né Carlo o le rispettive consorti hanno mai rilasciato delle dichiarazioni in merito a tutto ciò che è trapelato nel documentario di Netflix sul principe o su ciò che ha scritto nel suo libro. Si vocifera infatti che presto Carlo potrebbe rilasciare un’intervista per rispondere alle accuse del figlio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO CONTENUTO: Harry non nasconde nulla: la rivelazione su quella dose di droga mentre Meghan era in ospedale
La stampa britannica, che segue da sempre le vicende dei Windsor, ne è sicura. Questa convinzione viene anche dal fatto che il re a maggio sarà incoronato e che, per mantenere la sua popolarità, dovrà dare la sua versione dei fatti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO CONTENUTO: Chi sono Sophie ed Edoardo e perché sono loro i principi che sostituiranno Harry e Meghan
Quel velo di mistero, di freddezza e di riservatezza potrebbe dunque presto venir meno e forse finalmente sapremo cosa ne pensa la famiglia reale su tutto ciò che ha sostenuto e sostiene il “ribelle” principe Harry. Dobbiamo anche tener presente che Carlo ha sempre tenuto a dare la sua versione dei fatti e ciò viene dimostrato nel lontano 1994.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK
Durante la festa per i suoi 25 anni nelle nesti del principe del Galles, Carlo approfittò per chiarire la questione del suo divorzio con Lady Diana e rispose alle accuse della ex moglie di averlo tradito. Alla domanda del giornalista se lui avesse o meno tradito Diana, Carlo rispose che le era sempre stato fedele fino al momento in cui capii che ormai il matrimonio era finito.
Aurora De Santis