Meghan è ormai uscita allo scoperto: i giornali hanno diffuso la notizia | Il suo piano è chiarissimo

Ogni mossa mediatica compiuta da Meghan Markle sarebbe meticolosamente studiata. “Anche quando lei appare come una vittima”.

Un primo piano della Markle
Un primo piano della Markle (Instagram – Inran.it)

Meghan Markle viene indicata come la principale responsabile della scissione che è avvenuta tra Harry e la Royal Family. È opinione diffusa, nel Regno Unito, che sia proprio lei ad avere aizzato il marito contro i suoi parenti, fino al punto da arrivare alla ben nota divisione avvenuta all’inizio del 2020.

Da allora la stessa Meghan Markle e Harry si sono trasferiti dapprima in Canada e poi negli Stati Uniti, dove conducono una agiata vita da privati e facoltosi cittadini dediti a fare beneficenza. E tra le voci che portano loro importanti entrate ci sono anche le interviste in esclusiva concesse a questo o quel network od a selezionati editori.

È stato così nel caso delle opere bibliografiche che li hanno visti protagonisti, come ad esempio nel caso di Harry con la sua autobiografia assai controversa, dal titolo “Spare”. Il libro è uscito all’inizio del 2023 e ha svelato al mondo intero diversi altri dettagli che hanno messo in cattiva luce Buckingham Palace ma anche la coppia stessa.

Meghan Markle, ultime news: cosa avvenne tempo fa

Nel frattempo si continua sempre a parlare anche di Meghan Markle per via di alcune sue iniziative che pure finiscono con l’essere indicate come controverse e collegate alla sua presunta volontà di voler prevalere sui reali inglesi. Il podcast da lei condotto e dal titolo “Archetyps” ne è un esempio.

In esso, Meghan ha ospitato in ogni puntata un ospite illustre con il quale ha tratto argomenti molto delicati come la salute mentale, il convivere con la depressione e simili. Finendo spesse volte con il citare poi degli esempi che riguardavano lei stessa.

La ex attrice poi, nel 2014, curava un suo blog personale chiamato “The Tig”, in cui scriveva di svariate tematiche. Il tutto è durato all’incirca per tre anni, fino a quando nel 2017 lei ha chiuso questo suo spazio web. In esso la Markle ebbe modo di scrivere anche del matrimonio avvenuto nel 2011 tra William e Kate Middleton, sostenendo che non conoscesse molto della Royal Family.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Harry e Meghan in bancarotta? Voci rivelano una teoria sconcertante

“Lei mente da sempre”

Il suo incontro con Harry avvenne a luglio del 2016 grazie ad una amica in comune dei due, tale Violet von Westenholz, che organizzò il loro appuntamento. Ma ci sono dei segnali che lasciano pensare che invece Meghan non abbia detto la verità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Si vocifera di un accordo segreto tra Harry e William: ecco cosa ci sarebbe in ballo

Non sarebbe vero quindi il fatto che lei non sapesse nulla dei Windsor. Lo sostiene il tabloid britannico Daily Mail, ricordando la famosa intervista che la coppia concesse in esclusiva ad Oprah Winfrey. In essa Meghan disse che, essendo lei statunitense, non aveva idea di come comportarsi una volta divenuta un membro importante della Royal Family. E confessò di avere fatto ricorso a Google per saperne di più-.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Kate Middleton beccata in un locale sconveniente per una principessa: è su tutti i giornali

Sostenne di non essersi informata e di non avere condotto delle ricerche in merito. La questione di base, sollevata nel Regno Unito – dove è ovvio che il popolo abbia una altissima considerazione della Famiglia Reale – è che Meghan non avrebbe mostrato il dovuto rispetto con queste sue affermazioni.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Da quelle parti sono certi che lei invece di informazioni ne abbia raccolte tramite il web, ma affermare il contrario rappresenterebbe un modo per giustificare le sue azioni, magari per apparire come una finta ingenua e vittima di una istituzione tradizionalista. E questo dà modo alla stampa britannica di poterla criticare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.