Un uomo vicino a Lady Diana confessa tutto a William e Harry: “i figli devono sapere”

Lady Diana è scomparsa oramai 25 anni fa: a distanza di tutto questo tempo, qualcuno ha deciso di raccontare ai figli Harry e William qualcosa rimasto all’oscuro fino ad oggi.

Lady Diana e i figli a Disneyland
Lady Diana, un uomo vicino a lei confessa tutto a Harry e William (Instagram – Inran.it)

Sono trascorsi 25 anni da quando Lady Diana Spencer ha lasciato per sempre questo mondo, in seguito ad un incidente d’auto. Nonostante sia trascorso tutto questo tempo da quando ha esalato il suo ultimo respiro, tutti coloro che le hanno voluto bene pensano a quel momento come un vero e proprio shock. Era una donna giovane, aveva tutta la vita davanti, milioni di persone che le volevano bene e mai nessuno avrebbe immaginato che le sarebbe mai successo qualcosa.

Attorno alla morte della principessa, negli anni ci sono stati tantissimi “complotti”, o almeno ipotesi a riguardo. Considerate le strane dinamiche dell’incidente, milioni di persone hanno cominciato a pensare che potesse esserci qualcosa sotto allo schianto avvenuto nel tunnel dell’Alma di Parigi.

Lady Diana: un uomo confessa tutto ad Harry e William

A distanza di tutto questo tempo, qualcuno ha deciso di dire qualcosa riguardo quello che è accaduto. Stiamo parlando di Paul Burrell, che sta per sottoporsi ad un intervento per un brutto cancro alla prostata. Proprio per questo motivo, ha deciso di parlare prima che sia troppo tardi. Secondo lui, le cose che sa e che ha tenuto dentro fino ad oggi, potrebbero riunire i due fratelli che in questo momento sono in guerra l’uno con l’altro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: L’attesissima intervista di re Carlo spiazza tutti: si tratta di Harry, ma non solo

Paul Burrell era il maggiordomo della principessa Diana, è stato al suo servizio dal 1987 fino al 1997: dieci anni lunghissimi che gli hanno dato modo di conoscere in modo profondo Lady D. Ora gli è stato diagnosticato un cancro alla prostata, un evento che ha fatto scattare in lui la voglia ma anche la responsabilità di raccontare ai figli di Diana qualcosa che, fino a questo momento, aveva tenuto dentro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Re Carlo ha preso un provvedimento molto grave per quello che gli è successo: non avrà esagerato?

Di cosa si tratta? Purtroppo, questo non ci è dato saperlo. Paul ha detto di avere delle informazioni che potrebbero riunire Harry e William, e si tratterebbe di qualcosa che Diana avrebbe “disperatamente voluto”. E non solo: “So che alcune cose non sono belle, ma se lascio questo posto e vado da qualche altra parte non lo sapranno mai“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Meghan sta lasciando Harry? Arriva la conferma dal suo comportamento | Lo riportano tutti i giornali

Ad oggi Paul ha 64 anni, all’epoca ne aveva 39 e pensava di avere tutta la vita davanti. Oggi, invece, se la sta vedendo passare davanti e ha paura di non avere più tempo considerato che è in gravi condizioni di salute. “Penso che Diana mi direbbe: “Paul, devi renderlo una priorità. Devi andare a trovare i miei ragazzi”. Tra l’altro ha aggiunto che Diana ha sempre voluto vedere i suoi figli uniti, e proprio per questo è convinto che parlare con loro possa servire a far ricordare ad entrambi che dovrebbero volersi bene come due fratelli e non farsi la guerra.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

In ogni caso, pare difficile che questo incontro tra i due fratelli e Paul possa avvenire. Dopo la morte della Principessa, ha rilasciato diverse interviste e raccontato in alcuni libri che ha scritto la sua esperienza a Palazzo. Ad esempio nel 2001 aveva rivelato delle informazioni private che avevano scatenato l’ira dei due fratelli, che lo avevano considerato un vero e proprio tradimento. Anche Harry non lo ha mai nominato nel suo ultimo libro, ma ha ha fatto capire che che Paul ha deciso di mungere i ricordi di sua madre per potersi arricchire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.