Re Carlo III sta per diventare, a tutti gli effetti e ufficialmente, sovrano di Inghilterra. Mancano poco più di due mesi all’incoronazione: cosa succederà quel giorno?

Il Principe Carlo, dopo 73 anni di attesa, sta per diventare Re D’Inghilterra. Il nuovo sovrano per molto tempo ha. temuto di non riuscire a realizzare il suo destino, perché sua madre è morta all’età di 96 anni. Infatti, molte persone per diversi anni, hanno addirittura pensato che sarebbe stato Carlo a morire prima di sua madre e che, a quel punto, il primo in linea di successione sarebbe stato il Principe William.
Invece Carlo ce l’ha fatta e, proprio per questo motivo, ha deciso di festeggiare in grande il giorno che ha aspettato praticamente per tutta la sua vita, o almeno da quando a soli quattro anni vide la sua mamma salire sul trono più ambito del mondo.
Re Carlo III: l’incoronazione è alle porte, ma Meghan Markle cos’ha in mente?
Visualizza questo post su Instagram
Dunque adesso è tutto pronto. Mentre in Inghilterra preparano tutto per il grande giorno, intanto in America Meghan Markle sembra essere ancora sposata con il Principe Harry, il figlio dell’attuale sovrano. Come ben sappiamo tutti, in questi ultimi mesi abbiamo visto il duca e la duchessa di Sussex ribellarsi ad anni e anni di affronti che hanno subito proprio dalla famiglia reale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Kate Middleton come Lady Diana: c’è sempre più preoccupazione | Il dettaglio che non può più nascondere
La sua apparizione sui social – ci riferiamo a Meghan – è coincisa con una indiscrezione sulla partecipazione all’incoronazione del suocero. Si dice che lei ed Harry potrebbe addirittura avere un comportamento fastidioso nei confronti di Carlo per creare del vero e proprio gelo in occasione del giorno più importante della sua vita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Re Carlo ha preso un provvedimento molto grave per quello che gli è successo: non avrà esagerato?
Meghan, intanto, è tornata in pubblico da sola e senza Harry. Oramai sono diverse settimane, infatti, che i due principi non si mostrano insieme in pubblico e questo sta creando non pochi sospetti. Infatti addirittura si vocifera che Carlo sia riuscito a convincere il figlio a divorziare da Meghan, alla quale sarebbero stati offerti 50 milioni di sterline.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Meghan sta lasciando Harry? Arriva la conferma dal suo comportamento | Lo riportano tutti i giornali
Meghan, infatti, si è fatta vedere in un video condiviso sui social di un marchio di un caffè. In quel video ha mantenuto un profilo basso e indossa un trench di Burberry, che ha sfoggiato proprio durante il tour reale in Australia nel 2018. Aveva una camicia bianca di Ralph Lauren e anche un paio di jeans scuri, aggiungendo così un tocco fashion al suo look con diversi bracciali d’oro.
Insomma questa è stata una grande occasione per Meghan che, oramai da anni, a quanto pare sta cercando di tornare sotto la luce dei riflettori di Hollywood. Non ha intenzione di rinunciare completamente alla sua carriera come ha dichiarato anni fa: ora che lei e il marito sono in questa fase di ribellione, ha intenzione di riprendersi la sua vita di prima.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK
Per quanto riguarda invece l’incoronazione, ci sono ancora tanti punti non chiari riguardo la loro partecipazione. Non è ancora chiaro se abbiano ricevuto l’invito, ma ammesso che ci saranno, faranno di tutto per mettere in ombra Re Carlo.
Addirittura si teme che i due abbiano deciso di organizzare una festa di compleanno al loro primogenito Archie che compirà gli anni proprio il giorno dell’incoronazione di suo nonno paterno. In questo modo, ruberebbero davvero tutta la scena e farebbero arrabbiare moltissimo, ancora una volta, la famiglia reale.