È di nuovo Meghan Markle a suscitare polemiche: tabloid scatenati per quello che sta succedendo

Meghan Markle ha suscitato diverse polemiche nelle ultime ore: la famosa attrice americana e moglie del Principe Harry, ha fatto scatenare i tabloid con il suo comportamento.

Meghan Markle, cosa ha combinato?
I tabloid scatenati contro Meghan Markle: cosa ha combinato? (Instagram – Inran.it)

Meghan Markle ancora una volta ha trovato il modo di far parlare di sé. Insomma, la famiglia di suo marito non sarà certamente contenta di questo, dal momento che la principessa riesce sempre a stare al centro dell’attenzione dei media in un modo in cui, molti membri dei Windsor, non sono più in grado di fare.

Dopo le rivelazioni choc di suo marito, si sono susseguite un po’ di voci sul crollo di popolarità della coppia, e non solo in Inghilterra. Nel frattempo si avvicina il giorno in cui Carlo III verrà incoronato insieme alla regina Camilla.

Meghan Markle: cosa ha combinato la principessa?

Intanto, la residenza che venne regalata dalla Regina Elisabetta II, potrebbe cambiare proprietario per lasciare spazio al principe Andrea che è stato mandato via da Frogmore Cottage per via dei suoi comportamenti. Questo significa che Harry e Meghan potrebbero rimanere senza la loro casa londinese, dunque tornati a casa in Inghilterra di tanto in tanto non saprebbero dove andare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Kate Middleton come Lady Diana: c’è sempre più preoccupazione | Il dettaglio che non può più nascondere

Ad aggravare la posizione della famosa attrice di Suits ci pensa proprio Meghan Markle con un po’ di indiscrezioni sul suo comportamento: dal giorno delle nozze a maggio 2018, è stata insignita degli oneri di un membro storico della famiglia reale britannica. Per quanto Meghan abbia amato il titolo di duchessa, si vocifera che odiasse la vita di palazzo perché non reggeva il fatto che le venisse detto cosa dovesse fare. E, infatti, si è ritrovata ben presto a fare i bagagli per trasferirsi con la famiglia in America.

Harry e Meghan: una vita da “scrocconi”. Il chiacchiericcio sul loro conto

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Re Carlo ha preso un provvedimento molto grave per quello che gli è successo: non avrà esagerato?

Il biografo reale Tom Quinn in un libro che ha scritto ha parlato di un membro dello staff di Kensinghton Palace, dichiarando: “Non penso che nella storia ci sia stata mai un divario così forte tra le aspettative di qualcuno nel diventare un membro senior della famiglia reale e la realtà di quello che comporta il ruolo“. E tra l’altro ha aggiunto che Meghan, per quanto fosse famosa in tutto il mondo, aveva sempre odiato gli obblighi e i divieti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Meghan sta lasciando Harry? Arriva la conferma dal suo comportamento | Lo riportano tutti i giornali

L’esperto delle pubbliche relazioni Nick Eda ha dichiarato di conoscere Meghan da prima del suo fidanzamento con Harry e ha raccontato di quanto lei sia infastidita oggi del fatto che ricopre un ruolo così tanto minore ad Hollywood. Lei non si aspettava questo trattamento dallo showbusiness. “Sono arrivati credendo di diventare i numeri uno, ma non lo sono affatto. Anzi sono piuttosto lontani dalla cima, a essere onesti, e questo dover fare un passo indietro per loro è un problema“.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

E non è finita qui. Un altro biografo reale, Tom Power, ha rivelato a GB News la delusione che ha provato Meghan quando ha fatto i conti in tasca a suo marito e ha scoperto che non fosse ricco quanto lei pensasse. E, addirittura, ha insinuato che i due si siano comportati molto spesso da “scrocconi”. Facendosi pagare le cene, i viaggi e tantissime altre cose dai loro amici e da personaggi famosi del mondo della televisione e del cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.