
Tra i prodotti per l’infanzia più richiesti, i passeggini MacLaren sono disponibili in vari modelli: ecco opinioni e prezzi.
Passeggini MacLaren come punto di riferimento
La gioia di diventare genitori è spesso accompagnata da preoccupazioni riguardo ai prodotti da acquistare per vivere in maniera tranquilla e comoda i primi anni di vita del bambino. Abbigliamento, accessori, giocattoli sono solo alcuni dei prodotti da procurarsi insieme a mezzi per far vivere i bambini all’aria aperta. Nei primi mesi di vita la maggior parte dei genitori opta per la fascia oppure per la carrozzina che consente di tenere il bambino in posizione orizzontale e proteggerlo dal sole e intemperie tramite comode cappottine.
Una volta che il bambino abbia acquisito confidenza con lo spazio esterno è possibile passare al passeggino: il prodotto si adatta infatti ai bambini già cresciuti in altezza e che siano in grado di camminare con le proprie gambe. In commercio esiste un vasto assortimento di passeggini, da modelli economici a passeggini accessoriati delle migliori marche: tra i prodotti più richiesti vi sono senza dubbio i passeggini MacLaren, vero e proprio punto di riferimento per il settore prodotti per l’infanzia e non solo.
Passeggini MacLaren: modelli e prezzi
I passeggini MacLaren sono conosciuti e utilizzati in tutto il mondo: il loro successo è dovuto a
- qualità dei tessuti
- robustezza del telaio
- leggerezza e praticità
Nella lunga lista di vantaggi dei passeggini vi è senza dubbio la possibilità di richiuderli in modo ergonomico: una volta ripiegati, questi passeggini occupano uno spazio ridotto, adattandosi così ai vari angoli delle case o delle automobili su cui sono caricati.
Diversi i modelli disponibili a seconda delle esigenze di trasporto e budget: sul mercato esistono infatti modelli con o senza parasole, con o senza porta oggetti, ma anche modelli con diverso diametro delle ruote che si adattano ai diversi usi (città o campagna).
La fascia di prezzo parte dai 130€ per i modelli più economici fino a superare i 500€ per le versioni accessoriate e di grande qualità: i tessuti e la robustezza sono garantiti anche nei modelli con fascia di prezzo più bassa, a dimostrazione dell’alta qualità dei prodotti proposti.
Da non dimenticare inoltre la vasta gamma di accessori che è possibile abbinare ai passeggini MacLaren, dal parasole aggiuntivo al vano porta oggetti, fino alla comoda sacca per chiudere e riporre il prodotto.
Sul mercato esistono inoltre diversi modelli usati in buone condizioni: i passeggini MacLaren resistono infatti alla prova del tempo e, se ben conservati, posso avere una lunga vita. È possibile acquistare i passeggini della marca MacLaren sul sito ufficiale dell’azienda e nei principali centri commerciali o spazi dedicati alla prima infanzia: il commercio online è inoltre fornito di valide e convenienti offerte.
Passeggini MacLaren: modello Quest e opinioni
Tra i modelli di passeggini MacLaren più apprezzati vi è il modello Quest: si tratta di una variante particolarmente leggera ma al tempo stesso robusta e resistente. Tra i punti forte del modello Quest:
- chiusura ad ombrello che ne consente il comodo trasporto anche grazie alla maniglia
- schienale reclinabile
- doppie ruote.
I passeggini MacLaren Quest sono utilizzabili su qualsiasi terreno, sia su manto stradale che in erba e sterrati grazie ad un sistema frenante di qualità che consente l’utilizzo in totale sicurezza e alla presenza di cinture per assicurare il corpo del bambino al passeggino. Gli accessori inclusi comprendono inoltre tasca portaoggetti, manici antiscivolo, contenitore per la spesa, rivestimento antipioggia e antivento, poggia piedi. Il passeggino è adatto per bambini di età compresa tra i 6 mesi ai 4 anni, per un totale di portata massima di 15 kg. I passeggini MacLaren sono inoltre dotati di bande riflettenti laterali, su cintura e cappottina per essere visibili anche al buio o in condizioni di scarsa luminosità.
Le opinioni sui passeggini MacLaren sono altamente positive: i diversi modelli disponibili sono spesso lodati per la loro leggerezza e la loro resistenza nel tempo. Inoltre uno dei punti di forza del passeggino, ovvero la chiusura ergonomica, è uno degli aspetti più apprezzati, soprattutto da chi è spesso in viaggio e necessita di un passeggino facilmente richiudibile e che occupi il minor spazio possibile.